Pagina 4 di 132 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #31
    OTTIMO!!!! questi indirizzi saranno molto utili per chi come me va a formentera per la prima volta....
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    In molti locali sono stata, anzi, direi che li ho girati tutti

    Formentera my love :022: aspettami!!!!!!!
    Visto il tempo che deve passare qualche altro aspettami potevi mettelo naturalmente scherzo.....
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  3. #33
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ehhh? Non ho capito Spadino....
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #34
    Visto che per partire hai ancora molto tempo.. non basta un solo "aspettami" almeno altri due o tre ce ne voglio sicuramente....
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  5. #35
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ma guarda te come mi prendono in giro questi Formenterini
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Guiget
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    713
    ragazzi l'anno scorso sono stata al Big Sur ad agosto ma nulla a che vedere con lo stesso locale del 2003...il bananas niente di che...molto meglio il pepe nero per l'aperitivo con martelada annessa e nn capisci più nulla per il resto della serata!!!Fate un salto al Sa Sargantana ristorante carino dove si mangia un'ottima paella ed un filetto di tonno alla griglia da urlo...per nn parlare poi del budino al formaggio!!!Si trova sulla strada principale poco dopo Ca Mari...divertitevi e salutatei la mitica isola...io quest'anno abbandono perchè rispetto a 2003 e 2004 i prezzi sono lievitati alla grande!!!besitos
    Ciò in cui non crediamo semplicemente non funziona. L'unico modo è credere...

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Guiget
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    713
    ah dimenticavo...al Rist. Caminito a es Pujols si dice che si mangi bene ma occorre prenotare ed aspettarsi una signora lisciata...il personale nn è dei più simpatici...
    Ciò in cui non crediamo semplicemente non funziona. L'unico modo è credere...

  8. #38
    a quanto vedo l'isola è piccola ma i locali sono tanti.... l'unico problema è che non riusciro' a vederli tutti....comunque l'idea del ristorantino dove si mangia paella e filetto di tonno me gusta mucho...
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  9. #39
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Tranquillo Spadì, ce la farai a girare tutti i localini, io in una settimana li ho visti tutti diciamo che ero sempre in giro!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #40
    Conoscendomi penso che fino all'ultimo secondo disponibile sarò li a girare per vedere il piu possibile...
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato