Pagina 32 di 132 PrimaPrima ... 2230313233344282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #311
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Povero... mi spiace vederti con le orecchie basse
    In effetti o si hanno degli amici affiatati che viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d'onda oppure si è accoppiati, altrimenti anche la vacanza diventa un'odissea
    Cazzarola xò, che saranno mai mille euro dopo un anno di lavoro
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #312
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274
    che lunga odissea ragazze.......

  3. #313
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Senti, quanto è disposto a spendere "braccino corto"?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #314
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274
    non è uno che ha problemi di soldi, non è motivato.. nel senso che quest'anno lui ha fatto di tutto per trovare qualcuno che andasse in brasile assieme a lui, un amico l'aveva trovato se non fosse ANCORA PER STI MALEDETTI SOLDI! sì perchè si spendeva 2000 euro 2 settimane così quell'altro ha tirato il kulo indietro!
    poco fa gli ho parlato e mi ha detto che è stufo di impazzire per cercare gente e informarsi per partire ormai è rassegnato, così gli ho detto che avrei pensato tutto io, lui mi ha risposto con una smorfia dicendomi che gli andava bene..... mah!

  5. #315
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Allora devi dargli una botta de vita!! Su su!!! Coinvolgilo, fai sentire la tua adrenalina, inventati che hai già dei puntelli con delle tipe, fatti staccare l'assegno con la sua quota e via in agenzia a prenotare!!!
    Lunedì devi prenotare.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #316
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    15

    Es Cà Mari

    ciao cari! ank'io tra le innumerevoli persone ke andranno a formentera quest'anno...qualkuno è stato a Cà Mari Playa di Mitjorn ( si skrive cosi'?!!!?) io sono in un appartamento ke si kiama Studio Estel a Cà Mari ma non sapendo nulla dell'isola vorrei qualke info....kredo ke la spiaggia sia molto bella li.....e la zona sia tranquilla parekkio rispetto a Es Pujols.......se qualkuno ha qualke info vi ringrazio in anticipo!

  7. #317
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao giacomella (bel nick )
    saremo quasi vicine di casa.... anch'io sarà a Cà Mari, ma in un altro appartamento. La zona è carinissima, tranquilla, su una bella spiaggia, forse un pò "fuori mano" ma in 10 minuti di scooter si raggiunge tutto. A me piace un sacco!!!!!!!
    Quando parti? Con chi?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #318
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274
    sai quante volte ho provato a caricarlo?? ho iniziato ad avere il pallino di formentera a marzo!
    domani sera vedo il mio "braccio destro" nel senso che è l'amico con cui condivido gran parte delle serate in disco, mi aveva già bocciato la proposta in passato... ora ho provato a caricarlo e mi ha detto che ne parliamo domani sera...speriamo bene. PER DOVERE DI CRONACA ANCHE PER LUI E' QUESTIONE DI MONEY!!!!
    comunque la speranza c'è perchè è stato l'unico che questo ultimo dell'anno mi ha dato ascolto mandando a fan...ulo tutto e partire per 4 gg a sciare... ebbene in 2 a capodanno ci siamo divertiti un mondo!!!! ovviamente gli altri amici tutti a.....forlì.
    alle 18 vado in un altra agenzia

  9. #319
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    In bocca al lupo Riccardo, ne hai veramente bisogno.
    Formentera aspetta anche te!!!! Non mollare!!!!! Ce la puoi fare!!!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #320
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    FC - Romagna
    Messaggi
    274
    grazie occhi, GRAZIE!
    come avrai constatato non mollo di certo!
    DEVO ANDARE A FORMENTERA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato