Pagina 3 di 132 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #21
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Allora è deciso: quando partiamo?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Carramba che OT!! Volete far concorrenza???
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #23
    dipendesse da me anche subito ma purtroppo devo aspettare il 24 Luglio
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1

    PARTENZA IMMINENTE

    Ciao sono nuova da queste parti. io parto il 26/06 per Formentera. Alloggerò al CA' MARI.
    Qualcuono di Voi lo conosce?
    Inoltre che voi sappiate esistono degl'internet caffè? perchè devo portarmi dietro il notebook per lavoro x cui senza internet non posso starci.ù
    grazie
    Fra

  5. #25
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Internet cafè ce ne sono diversi, parti serena
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #26
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ila77 dice:
    Buongiorno a tutti, l'ultima di luglio sarò a formentera con le mie 'adorate' amiche....cosa mi consigliate per l'abbilgliamento????
    Grazie

    Eccoci qui, allora...
    x il giorno costume, pareo e sei OK
    x la sera abiti leggeri, un jeans, un maglioncino di cotone ed il giubbino di jeans. Portati anche un foularino x la sera, in scooter c'è aria!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #27
    Junior Member L'avatar di ila77
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    3
    per spadino: anch'io parto il 24 luglio per formentera!!!

    per occhi di gatto: grazie per le informazioni
    Kila jambo na wakati wake

  8. #28
    Junior Member L'avatar di ila77
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    3
    ...e poi vorrei sapere: io alloggio in un appartamento a es pujols, la sera ho bisogno dello scooter???
    Kila jambo na wakati wake

  9. #29
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    Ho trovato queste notizie su Formentera ed ho pensato di metterle qui se a qualcuno possono servire... (fonte Glamour)

    Clubbing a Formentera:
    gli indirizzi cool



    BANANA’S CAFE’ AND CO.
    Si trova a Es Pujols il luogo top di Formentera. Gestito da italiani, è adorato dal pubblico modaiolo, Da giugno a settembre, è l’unico dove potersi incontrare fino alle 4 del mattino.

    BIG SUR
    È rinomato per i tramonti spettacolari che si ammirano dalla sua posizione, lungo la strada che da Es Pujols porta a La Savina. E anche per il suo mojito, tra i migliori dell’isola. Chi ci viene, lo fa per sorseggiarlo sulla spiaggia intento ad ammirare il calare del sole...

    BLANCO
    Alla Playa de Mitjorn è uno dei posti più frequentati dagli Italiani per l’aperitivo. Clientela giovane, amante della musica più varia e rigorosamente trendy!

    BLUE BAR
    Altro luogo cult della movida locale alla Playa de Mitjorn. Perfetto per fare people-watching, gustando un insolito cocktail.

    CASA PACO
    A Formentera è questo il locale etnico per eccellenza. Meta ideale per il dopocena, si può scegliere di ballare gli ultimi successi del momento oppure rilassarsi con un drink sui grandi divani situati all’esterno. A Port de La Savina.

    FONDA PEPE
    A Sant Ferran de Ses Roques (calle Mayor 51-55), si trova questo piccolo locale- ristorante dal mood tipicamente spagnolo, dove si cena fino a mezzanotte e ci si scatena sulle note dei successi del momento dalle 24 in poi.

    GIALLO
    Luogo di culto dei turisti più intellectual-chic. Che non si negano il piacere di sorseggiare un drink ammirando il tramonto seduti sugli scogli della Playa de Mitjorn…

    PACHANKA
    Qui l’orario è un must: mai venirci prima delle sei del mattino. Sembra un semplice bar, in realtà è una vera discoteca. Da frequentare solo se ci si sente “adrenaliniche”… A Es Pujols.

    PEPE NERO
    Chi fa un salto qui deve aspettarsi di tutto: “eccessi” e stravaganze nelle serate più hot, assoluto relax sorseggiando un buon cocktail in quelle inaspettatamente soft. Si balla sull’ampia spiaggia davanti allo strepitoso panorama offerto all’orizzonte dalle luci di Es Pujols… Da non perdere assolutamente!

    SUEÑO
    Sull’isola è l’unica discoteca. Ci si viene dalle cinque in poi e si fa l’alba a ritmo di musica selezionatissima. Dopo, tutti ai vicini bar di Es Pujols per fare colazione con caffè e brioche.

    Formentera: dove dormire,
    mangiare, fare shopping


    Un indirizzo per dormire, a prezzi contenuti? Prenota all’Hostal Voromar di Sant Ferrand de Ses Roques (San Fernando, tel. 0034/971328119). Ha 40 camere con vista panoramica e una spiaggia privata per i clienti. La doppia costa 40 euro a notte.

    Se vuoi qualche indicazione sui ristoranti, invece, segnati questi due: il Can Rafalet di Es Calò (tel. 0034/971327077): è situato nell’omonimo hotel sul mare e, con 25-30 euro, offre un ottimo menu di pesce (da provare la paella). E il Caminito a Es Pujols (benda des Moli s’Estaing, tel. 0034/971328106), locale con cucina argentina, dove provare deliziosi piatti a base di carne. Costo medio: 45 euro.

    Sei fanatica dello shopping in vacanza? A Es Pujols l’indirizzo giusto è Costa (paseo de las Palmeras : trovi inedite T-shirt.
    Se fai un salto a La Mola, invece, non dimenticare di passare dall’orafo Majoral (avinguda La Mola): realizza originali monili con materiali di ogni tipo. Altro indirizzo top: Las Brisas (Can Toni Guillem 8-10), dove comprare parei, sandali, accessori per il mare.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    In molti locali sono stata, anzi, direi che li ho girati tutti

    Formentera my love :022: aspettami!!!!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato