Pagina 15 di 132 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #141
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da LUCHINO
    Riula.......bah......io vado al Riu la Mola......dicono tutti che sia bello, solamente un pochetto distante dal "caos".....
    Ma io mi armero' di motorino e sfreccerò per le strade di Formentera....sperando poi di ricordarmi la strada per tornare..eheh...
    Oddiooo domani parto......
    ecco....ma per i famosi aperitivi....??? Dove mi consigliate di andare???
    A che ora???!!!
    grasssiee
    Ciao Luchino.....sbagliarsi a Formentera è praticamente impossibile.....per le info sui ristoranti e locali per aperitivo....ho scritto qcs su questo topic a pagina 10 vai a dare una sbirciatina....poi ce ne sono tanti altri basta che cerchi un pò.....cmq se hai bisogno sono qui!!!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  2. #142
    Member L'avatar di LUCHINO
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    40

    Eccociiii.......amici miei io tra un'oretta me ne parto per l'aeroporto di Verona.....sono un pochetto....agitato!!!felice dai.....tipo un bambinooo!!!!non che io sia un uomo vissuto neee......Allora vi saluto tutti e ci si risente sabato prossimo...."Speriamo che me la cavo"
    ciiiiaoooooooo

  3. #143
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Buon viaggio caro....divertiti....se trovi un internet point facci sapere...altrimenti aspettiamo il tuo ritorno per avere racconti dettagliati.....baci
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  4. #144
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    in questo toic non si può....però su quello della mia presentazione si...ci sentiamo li???
    Ciao niross....ma non dovevamo raccontarci qualcosa nel Topic presentazioni????? io aspettavo.....ma dove sei?????
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  5. #145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    ti ho lasciato un mess sulla tua presentazione!!!

  6. #146
    ultima settimana di lavoroooooooooooo domenica mattina si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io tra 7 giorni sarò così
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  7. #147
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Mi raccomando, quando tornerai dovrai raccontarci tutto tutto!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  8. #148
    assolutamente si.... vi giuro che con la testa sono gia li infatti questa settimana penso che non passerà mai
    parappappero pappero pappero pa pa!!!!

  9. #149
    Member L'avatar di LUCHINO
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    40
    Eccoci all'internet point del Riu la Mola.....Ohh qua e' bellissimo!!!!Sono praticamente gia abbronzatissimo e ustionatissimooo!!!!Ho gia l'intera isola e' devo dire che e' favolosa....ora mi scade il tempo....Ma consigliatemi dove andre la sera??? Io questa sera sono stato a Es pujol....bello...Fatemi sapere...Ciiiaooo

  10. #150
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da LUCHINO
    Eccoci all'internet point del Riu la Mola.....Ohh qua e' bellissimo!!!!Sono praticamente gia abbronzatissimo e ustionatissimooo!!!!Ho gia l'intera isola e' devo dire che e' favolosa....ora mi scade il tempo....Ma consigliatemi dove andre la sera??? Io questa sera sono stato a Es pujol....bello...Fatemi sapere...Ciiiaooo
    Ciao che invidia...chissaà k bello........
    per aperitivo...c'è al Big sur sulla spiaggia vicino illetas,il Blanco a playa mijorn...e poi segui la scia vedrai k trovi di tutto....buon divertimento!!!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato