Pagina 13 di 132 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #121
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Io l'anno scorso ho noleggiato lì ombrellone e frigo portatile.... ma dici che è meglio prenotare già de qui via mail? Dato che parto la settimana di ferragosto forse forse....
    Ciao Manu....
    L'anno scorso io sono partita il 15 e a malapena ne ho trovato uno.....io ti consiglio di prenotarlo....in Agosto loro sono abbastanza sommersi di turisti....non si sa mai.......meglio prevenire......
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  2. #122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    buongiorno....ma nessuno ha delle foto di questa cala de la muerte??
    Sicura che non ti sbagli???potrebbe essere Calò des mort??????????
    questa è una bella spiaggia vicino a Playa Mijorn e la sera è uno dei tanti punti di ritrovo per gli aperitivieri.....
    innanzi tutto....sicurO.....Ahahaha...sai, c sono certe priorità!!ahahah....per quanto riguarda il posto, non so come si chiama, mi rifaccio a quello che leggo su questo sito! dicono che è un posto dove si scende con una fune....

  3. #123
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    buongiorno....ma nessuno ha delle foto di questa cala de la muerte??
    Sicura che non ti sbagli???potrebbe essere Calò des mort??????????
    questa è una bella spiaggia vicino a Playa Mijorn e la sera è uno dei tanti punti di ritrovo per gli aperitivieri.....
    innanzi tutto....sicurO.....Ahahaha...sai, c sono certe priorità!!ahahah....per quanto riguarda il posto, non so come si chiama, mi rifaccio a quello che leggo su questo sito! dicono che è un posto dove si scende con una fune....
    Ops.....scusa......
    Allora....la morfologia dell'isola è molto singolare data la sua pianura....che è spezzata solo dall'altipiano di la Mola che rimane a (192m.livello del mare) e da Cap de Barberia(113m.)
    La zona che dico io Calò des mort è in prossimità de la Mola(giusto in zona rocciosa).......ma ci si arriva tranquillamente dalla spiaggia....bohhh....mi sto perdendo....non so proprio....scusa ma chi ti ha dato questa info????
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    boh....ho provato a cercare chil'aveva scritto, ma niente da fare....so che ci fanno la festa della luna piena e che non ci sono baretti....

  5. #125
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    E' cala de la muerte, verso San Calò....
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #126
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Es Calò scusate
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  7. #127
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    cosi' si dice....Manu tu conosci questo posto dove si scende con la fune???a mo di freeklimbing(si scrive così....????)
    Io proprio non lo ho mai sentito....
    conosco Calò des mort....ma è una bella spiaggia.....vicino a Calò del Ram
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  8. #128
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Non lo conosco, me l'hanno solo consigliato.... proverò a cercarlo, se vedo che la cosa diventa difficile mollerò il colpo!
    Ad Es Calò c'è un hotel che si chiama Riula o qlc di simile, proseguire sempre dritto. Appena prima del mare girare a sinistra, è una stradina di sabbia e sassi.... pare non sia semplicissimo da trovare, ma un posto incontaminato da non perdere!!!!!
    Lo cercherò.... anzi, Nicola.... dato che parti prima tu, cercalo e poi dammi informazioni precise!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    allora...trovato...a es calò dopo l'hotel Riula(?) proseguire per la stradina, e prima di arrivare al mare prendere un'altra stradina sterrata sulla sinistra....non ci sono indicazioni.......l'ha scritto sabry qualche giorno fa...

  10. #130
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Eccallà
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato