Pagina 120 di 132 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #1191
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    7
    Ma infatti figurati....ormai ho prenotato quindi sto in pace con me stesso...era solo la preoccupazione di dover fare eccessivi sbattimenti da un posto all'altro in modo frenetico... mica si può rischiare di perdere l'aereo?
    cmq speriamo bene, male che va se mi devo imbarcare alle 5 di mattina...tipo profugo albanese...almeno mi faccio un after dalla sera prima
    resto sempre con la speranza che posticipino un po' l'orario del volo

  2. #1192
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    78
    Guarda...proprio 2 estati fa abbiamo avuto questa "problematica"...aereo alle 8.00 del mattino, ma non volevamo andare via il venerdì sera con l'ultimo traghetto per Ibiza, per cui ci siamo sbattuti un po' con le agenzie ed abbiamo trovato un traghetto che partiva alle 5.00 prenotato per un charter, ma con alcunio posti liberi...per cui vedrai che sul posto la soluzione la trovi...e come si dice, il problema non è trovare il traghetto...ma è partire!!!!!

    Cmq prima di intristirsi che manco siamo partiti, per la cronaca noi saremo sull'isola dal 4 al 18...giusto se qualcuno è nel periodo...ci si può organizzare per un incontro gioioso (manco Dante sarebbe stato così aulico nella spiegazione!!!)
    Fabio
    ------------------------------
    ***FORMENTERA 2007***
    lo spettacolo continua...
    ------------------------------

  3. #1193
    Ciao ragazzi!
    Qualcuno saprebbe dirmi come prenotare in anticipo uno scooter...mi hanno detto che volendo qualcosina si risparmia...
    Grazie!

  4. #1194
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    78
    secondo me non ci risparmi poi molto, o meglio il risparmio che potresti avere (dico potresti perchè i prezzi sono tutit livellati appositamente per non farsi la guerra tra di loro!!!) lo investi nel scegliere il rent più consono e nella scelta sul loco dello scooter, si insomma, direttamente sul posto almeno vedi com'è...

    Anche a me hanno proposto quest'anno di prenderlo prima, ma fino a luglio, termine ultimo di scelta, ci penrseremo bene...

    Da alcune fonti sembra che i prezzi si aggirino tra i 25 e i 29 euro a seconda del modello...
    Fabio
    ------------------------------
    ***FORMENTERA 2007***
    lo spettacolo continua...
    ------------------------------

  5. #1195
    Grazie mille carissimo!

  6. #1196
    Senior Member L'avatar di tosca
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    pisa
    Messaggi
    1,272
    io lo scooter lo prenotai lì e devo dire che ho risparmiato tanto rispetto a dei nostri amici che l'hanno prenotato dall'Italia

  7. #1197
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Una volta l'ho prenotato dall'italia, l'anno dopo direttamente là: prezzo identico boh guarda, non sarei che dire... l'isola l'ho girata tutta e controllavo se i prezzi di noleggio erano gli stessi, ebbene sì, al massimo cambiava qlc euro, ma nulla di che!
    In che periodo vai????
    Non x altro, gli scooter si trovano sempre, ma ad agosto in mezzo al macello magari ti consiglio di prenotare tutto prima di partire.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #1198
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    como
    Messaggi
    2

    Raro!!!

    Piedepesante Onnipresente!!!! Anche Noi Torniamo Quest'anno...!!


  9. #1199
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    78
    ...e come si fa a non essere presenti?!?!?!
    Fabio
    ------------------------------
    ***FORMENTERA 2007***
    lo spettacolo continua...
    ------------------------------

  10. #1200
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452
    alla fine la mia amica ha prenotato per formentera un settimana dal 14 luglio.....

    ora:

    non essendo amante di questi posti chiedo a voi esperti del settore!

    dove mangiare?

    locali carini x aperitivo e dopo cena?

    NB: son 2 ragazze trentenni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato