Pagina 110 di 132 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #1091
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    29
    Citazione Originariamente Scritto da patt
    Sarò sull'isoletta dal 15 al 22 luglio. Avremo lo scooter a disposizione, non sarà mica obbligatorio anche lì il casco???????? I vari ristorantini sono aperti anche a pranzo?? C'è qualche posticino dove poter fare delle piacevoli immersioni? (non credo, ma comunque chiedo...non si sà mai).
    Prima di prendere qualche cazziatina.....sono consapevole di aver già chiesto in un altro topic ma non avendo avuto risposta ho provato con questo che mi sembra il più movimentato. Inoltre ho anche già spulciato (da brava scolaretta) tantissime pagine dei vari topic, in particolare il primo ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio....e cmq dopo un pò ho desistito.........in alcuni casi troppe pagine!!!!!!!!!!!! e spesso dispersive!!!! ma come al solito, la colpa è sempre nostra!!!!!!!!! grazie a chi mette a disposizione parte del suo tempo per starci dietro ( e non è facile!!!)
    bye bye
    Non parlo per esperienza diretta, ma ho letto in giro che il casco è obbligatorio e i controlli sono anche piuttosto frequenti. Adesso non vorrei fare la bacchettona ma il casco è davvero fondamentale in motorino!! Perché non metterlo rischiando di farsi male sul serio ???

  2. #1092
    Guest
    Non penso tu sia bacchettona, chi ti parla è una che lo porta sempre e che gira in città, su due ruote, 365 giorni all'anno................il casco non è importante....è vitale !!!!!!!!!!!!. Pensavo solo che, se non si rischiano sanzioni, magari lo si poteva evitare in qualche piccola circostanza (tipo per percorrere pochi minuti dall'hostal alla spiaggia e viceversa), ovvio che già la sera e per distanze maggiori il discorso sarebbe diverso (avrei paura io stessa ad andare in giro senza). Ma forse....(visto che come si dice, tutto il mondo è paese) in questo caso non lo metterebbe nessuno...quindi.....ripensandoci bene....molto meglio così!!!

  3. #1093
    Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    32
    Il casco è obbligatorio così come percorrere le corsie rosse riservate a bici e scooter dove previste. Le multe sono abbastanza salate e lì non perdonano.
    Per i ristoranti, tranquilla, sono aperti anche a pranzo.
    Ciao
    Claudio
    Lo scoprire consiste nel vedere ciò che tutti hanno visto e nel pensare ciò che nessuno ha pensato.
    Albert Szent-Györgyi von Nagyrapolt

  4. #1094
    Guest

    Tempo a Formentera

    L'anno scorso, su questo forum, avevo trovato l'indicazione di un sito molto interessante (mi pare tedesco) che riportava il tempo e le previsioni per Formentera (compresa la temperatura dell'acqua). Qualcuno sa indicarmelo? Purtroppo l'ho perso e siccome domenica mattina parto mi piacerebbe ritrovarlo.

  5. #1095
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Patt anche per brevi distanze li il casco è meglio metterlo.
    Facendo tutti gli scongiuri del caso è evidente che essendo al mare c'è sempre sull'asfalto un pò di sabbiolina o salsedine che può essere pericolosa......
    Mettetelo!

  6. #1096
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Oh ma dove me lo fate finire questo topic!?!?!?!?

  7. #1097
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    :022:
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #1098
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048

    Occhi cerchiamo di tenere alto l'onore...........

  9. #1099
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Prima a Lucignolo hanno fatto vedere Bobo a Formentera, mi si spezzava il cuore... m'immaginavo seduta al 10.7 a sorseggiare una sangria al calar del sole :022: solo che al mio posto c'era Vieri, tutto spavaldo
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #1100
    Guest
    ma sei tu okki in sta foto.....???se si mi sono gia innamorato di te.....!!!!!come sei bella!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato