Pagina 19 di 132 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #181
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Io ci sarò dal 14 al 21, con marito al seguito
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #182
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Io ci sarò dal 14 al 21, con marito al seguito
    Andrò oggi a prenotare in agenzia, anzi le opzioni sono già state date. Stiamo solo aspettando di vedere che cosa si trova.
    Non appena avrò conferma del alloggio, vi farò sapere, così magari ci si incontra li.

    Cmnq, occhi di gatto, non ho tempo di leggere tutte le pagine del forum, ma mi par di capire che tu sia già stata sia a Formentera che Ibiza..O sbaglio??? Se così, sai dirmi la differenza fra queste due isole a livello di vita, gente, posto..... Grazie!!

  3. #183
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Brava, l'anno scorso ho fatto sia Ibiza che Formentera.
    Ibiza è fantastica, puoi uscire anche in piena notte e trovare tutto aperto, gente, vita e movimento. Poi ha degli angoli anche intimi, romantici e suggestivi :022:
    Formentera è un sogno... ad agosto troppo affollata, mare e spiagge magnifiche, tramonti ed aperitivi indimenticabili, serate un pò + tranquille rispetto ad Ibiza....

    Da provare entrambe!!!!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #184
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Brava, l'anno scorso ho fatto sia Ibiza che Formentera.
    Ibiza è fantastica, puoi uscire anche in piena notte e trovare tutto aperto, gente, vita e movimento. Poi ha degli angoli anche intimi, romantici e suggestivi :022:
    Formentera è un sogno... ad agosto troppo affollata, mare e spiagge magnifiche, tramonti ed aperitivi indimenticabili, serate un pò + tranquille rispetto ad Ibiza....

    Da provare entrambe!!!!!!!
    Ma eri sempre con tuo marito?
    Noi siamo in 7 girls dal 14 al 21 e 4 dal 21 al 28...L'unica nostra remora verso Ibiza è trovare 18/20enni.... E comunque le isole sono vicine, ci si può sempre spostare, giusto??

  5. #185
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    L'anno scorso ero con un altro e poi abbiamo fatto subito la compagnia.
    Se siete 7 ragazze consiglio di fare una settimana ad Ibiza ed una a Formentera. credimi, Ibiza non è solo ragazzini... c'è di tutto e di +, ne vale la pena!!!!!! Garantisco!!!!! Certi bellocci
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #186
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    L'anno scorso ero con un altro e poi abbiamo fatto subito la compagnia.
    Se siete 7 ragazze consiglio di fare una settimana ad Ibiza ed una a Formentera. credimi, Ibiza non è solo ragazzini... c'è di tutto e di +, ne vale la pena!!!!!! Garantisco!!!!! Certi bellocci
    Ma brava!!! Così si fa!
    Comunque, non appena saprò qualcosa del posto in cui starò, te lo farò sapere. Magari ci diamo un gancio!!!!!

    PS per tutti i "forumisti": ok che oggi è lunedì, ma siete già tutti in vacanza o state ancora dormendo??? Se qualcuno sarà a Formentera/Ibiza nelle ultime 2 settimane di Agosto, si faccia vivo!!!!

  7. #187
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Ciao cara....sono io la SALSERA!!!!!!!!!sono stata a Formentera l'anno scorso ad Agosto...,come avrai letto in tutte le pagine sul Forum....anzi la mia ormai è una malattia...adoro quest'isola e nei miei viaggi sono quasi sempre da sola...per scelta....troppe brutte esperienze di viaggi con persone assurde,che mi rovinavano sempre tutto...così basta...chi fa da se fa per 3...giusto? poi conosco sempre un sacco di gente ovunque vado ma almeno ognuno alloggia per conto suo....siamo liberi e magari ci si incontra in spiaggia,di sera....preferisco....la liberta' non ha prezzo!!!!vedrai che ti divertirai...unica pecca....se ti piace ballare latino...che sull'isola tra i tanti locali....sembrava assurdo anche a me non usa ballare salsa,bachata,non hanno proprio questa cultura....eppure siamo in Spagna????così figurati io che ballo da anni quasi 7 gg su 7 stavo per morire...tutti dicevano:no no qui non esistono locali....ma sono troppo cocciuta e la voglia di ballare era troppa....scherzi??? 15 giorni di astinenza???naaaaaa ho preso lo scooter e mi sono girata tutta l'isola anche nelle stradine piu' sperdute,ho chiesto persino nei negozi,insomma dovevo trovarlo!!!!era impossibile...e infatti.....ho dato uno smacco non da poco alla ragazza del ventaglio che il giorno prima ci spiegava tutto sull'isola,e anche lei sosteneva assolutamente che qui potevo dimenticarmi la salsa!!!!!Non puoi capire la mia gioia quando con lo scooter per caso ho girato la testa e ho letto:TUTTE LE SERE SALSA E BACHATA DALLE 23.00....wow......tra l'altro a Es Poujols...quindi pieno centro...ma come si fa????meno male che è il suo lavoro???non stavo nella pelle e pensavo a quella stordita,e mi godevo gia' il momento in cui glielo avrei detto...per vedere la sua faccia....che roba!!!si è vero non c'era molta gente,molti bevevano,ma 3 o 4 coppie ballavano...poi aspetta...convinta che uno fosse gia' abbastanza decido di tornare a casa,ma prima di uscire da Es poujols altra locandina della discoteca penso sia l'unica del paesino con scritto:TUTTI I GIOVEDì SERATA LATINA.....NAAAAA ti giuro morivo dal ridere da sola!!!!Basta torno in hotel mi cambio....vado a mangiare e poi mi dirigo verso Pilar de la Mola a vedere il mercatino hippy....troppo suggestivo...ma che frescuccio!!!!si sale a 200mt dal mare circa ma è bello ventilato e dopo la giornata di sole e mare...conviene portarsi una bella felpa.....faccio i miei acquisti...gironzolo....ma verso mezze notte vengo via...e mentre ritorno all'Hotel.....non ci posso credere......inizio a vedere a distanza vesro St Ferrand..proprio subito dopo...luci,tavolini,sedie tanta gente,ma una musica a me molto nota....UNA BACHATA!!!!!la mia passione.... MI AVVICINO.....siiiiiiiiiiiiiiiiii anche qui si balla latino :022: :022: :022: :022: ........(e non vedevo l'ora fosse mattina per fare un braso a quella incompetente del Ventaglio...se me ne fossi stata a quello che diceva lei....non ci posso pensare!!!)cosi inchiodo....scendo.....e leggo:MERECUMBE'...entro dentro....locale molto semplice ma molto suggestivo!!!alcune persone di colore ballavano...altri bevono...chiaccheravano,guardavano stupiti e compiaciuti,c'erano molti giovani...e le mie gambe...iniziavano a muoversi da sole...qualcuno se ne è accorto....tranne me...(ormai è normale sento la musica e non capisco piu' nulla!!!ed è scattato il tanto atteso invito in cui speravo!!!!)una bella salsa..indimenticabile...lui era spagnolo,abbastanza bravino...ma era tutto il contesto magico...poi che figura hanno formato tutti un cerchio intorno a noi....e battevano le mani...non potevo credere ai miei occhi e orecchie....bello tutto isola,gente,e ora avevo anche trovato qualche locale per ballare...che gioia!!!quindi carissima prendi lo scooter e gira gira gira...vedrai quanti posticini che nessuno ti illustra....riuscirai a raggiungere e sara' ancora piu' bello....che soddisfazione!!!!guarda che poi mi devi raccontare!!!!!spero di averti rincuorata????tu sei di Milano giusto??ma fai dei corsi di salsao autodidatta?da quanto tempo???no perche' tra i pilastri di questo sito e forum.....anche se non lo dicono ci sono altre salsere......e bachatere!!!!!! Dovresti parlarmi un po' tu di CUBA e SANTO DOMINGO visto che ci sei stata...in che periodo???villaggio???e li si ballera' sicuramente...........dai dai se ti va mi racconti????prima o poi devo andare assolutamente!!!!!baci e grazie a presto...Ahhhh salutami Formentera......il MERECUMBE' e divertiti tanto.......
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  8. #188
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    X ice e per tutti

    mi hai lasciato completamente senza parole, per un attimo anche io ho chiuso gli occhi e mi sono trovato la,in quell'isola..... anche se la partenza è domenica....leggendo quello che hai scritto mi è venuta in mente una canzone di vasco rossi ed è per questo che consiglio a tutti i naviganti che leggono quello che ha scritto ice, di farlo con una canzone in sottofondo....naturalmente una che ti fa volare, che ti fa capire le cose e ti fa vedere tutto dall'alto, solo come si vedono quando si è in aereo.....provate a leggere con la canzone "GLI ANGELI"....

    buon viaggio!!
    Grazie Nico...mi hai fatto un grande complimento...!!!!!ma sono le mie sensazioni....quelle che hai e riavrai anche tu fra non molto...mi metti nella tua valigia?????anzi ancora meglio...se vuoi te la porto io....!!!!mi fa piacere riuscire a trasmettere anche agli altri le mie emozioni....non è molto facile.....ma quando ci riesci è una grande soddisfazione...un bacione....ascolterò la canzone di Vasco.....moooolto volentieri....anzi oggi mentre vado al mare mi porto il cd,cuffiette...cosa c'è di meglio e di piu' bello dovendo stare qui al lavoro???????grazie del consiglio è proprio la ciliegina sulla torta!!!!un bacione...
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  9. #189
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109

    Evviva!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    C'è un piccolo localino, si chiama MERECUMBE'.....Apre verso la mezzanotte.
    PARTENDO DALLA SAVINA SEGUENDO PER ST.FERRAND SULLA TUA DESTRA VEDRAI IL LOCALE, molto spartano ma coinvolgente.
    Io non lo conosco, me l'ha consigliato un'amica ed una sera ci andrò a fare un salto
    Finalmente....ma eri sparita !!!!!quanto sarai stanca ?????è davvero tanto che non ci scriviamo....come va???? prima ti chiedo come stai tu e il tuo dente .....dai ormai sara' passato il peggio...spero.....
    e il trasloco????meglio non parlarne vero???ora prenditi tanta calma,goditi l'estate e le vacanze che purtroppo volano,poi agli scatoloni ci penserai....
    Spero di trovarti piu' spesso collegata per scambiare due chiacchere....guarda che si sente la tua mancanza!!!! :022:un bacio a presto....La tua micia si è un po' ripresa???? povera gioia!!!! i miei sono 2 patelle!!!!!sempre appiccicati....notte e giorno...e io me li coccolo tantissimo....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  10. #190
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    53
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Ma noooooooo dai Eleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    Non rinunciare così alle tue vacanze!!!!!!!!!!!!!!!

    Anch'io ho tanta paura a dire il vero, ma potrebbe succedere ovunque ed in qualsiasi momento....
    Se a fine agosto non mi sentite....

    Ciao occhi!Finalmente sono riuscita a convincere il mio ragazzo a partire!tanto se vuole accadere...può essere in qualsiasi momento!
    Ho una voglia di relax e di non pensare più a nulla!
    E' stato un anno duro...e devo dire che me le merito...non volevo rinunciarci proprio ora che mancano solo 12 gg dalla data della partenza.

    Ciao Ciao Ele

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato