Pagina 52 di 132 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #511
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky
    Vai in Profilo; lì alla voce avatar inserisci un'immagine in formato .jpg (max 80x80 pixels, peso 8Kb) che ti sei salvato da qualche parte sul pc.
    Per far sì che l'immagine abbia il giusto peso la tratti con un programma tipo Photoshop; basta che usi ridimensiona immagine (appunto 80 x 80 pix) e "salva per web" che fa in modo che tu non superi gli 8kb.
    Correggo il Capo (aspettavo da una vita questo momento ).
    Massimo 6k, non 8!

  2. #512
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29
    le bombolette nella valigia scoppiano??? quelle sotto pressione intendo!
    mah!
    dai okki dammi qualke dritta per arrivare a forme già kon un "perkorso" in testa senza perdere tempo a decidere dove andare!

    grazie cara baci

  3. #513
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Le bombolette? Tipo?

    Domani porto tutto, spero d'essere sola in ufficio x scrivere, al massimo venerdì mattina SICURAMENTE!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #514
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    29

    yessss

    tanto parto sabato........forse!

    tipo lacca o deodorante.....boh!

    te che dici? ok per domani non c'è fretta ciao buona serata!

  5. #515
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    GALLARATE (VA)
    Messaggi
    24
    Ciao,

    Parto la settimana dal 18 al 25 settembre..

    Ma di solito i trasferimenti (aeroporto/porto/Formentera/hotel)sono inclusi nella quota?

    Quanto ci vuole dall' aeroporto di Ibiza al porto?

    Io arrivo a Formentera se tutto va bene alle 19.00 e so che l'ultimo traghetto che c'è per Formentera è alle 20.30..

    Faccio in tempo?

    Se non faccio in tempo (causa sopratutto ritardi), sul catalogo c'è scritto che si pernotta a Ibiza e riparti la mattina dopo ma mi devo pagare io l'alloggio!! E' possibile????

    Ho degli orari di volo del cavolo! Ci perdo!!!
    All'andata partenza alle 17.10 e al ritorno partenza alle 14.25!
    Ed è pure un charter!!

    Alloggerò agli appartamenti "Paraiso de los Pinos" a Es Mal Pas in mezza pensione..
    Qualcuno che c'è già stato mi saprebbe dire come sono?

  6. #516
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    2

    richiesta informazioni Formentera

    Salve a tutti, ho girato un po' a leggere i messaggi e prendere appunti. Parto sabato per formentera per due settimane.
    Mi è rimasto un dubbio leggendo i vostri messaggi, io parto con mio figlio di 6 anni, e mi descrivete l'isola come il posto più romantico del mondo, tramonti, ecc. ma c'è qualcuno che ci va anche con i figli oppure è fuori target?

  7. #517
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    x Nadia
    Guarda,dall'aeroporto di Ibiza al porto ci vuole 1/4 d'ora di pullman che tra l'altro insieme agli altri trasferimenti dovrebbe essere già compreso:me lo auguro per te se no son caxxi!Chiedi conferma all'agenzia cmq.Alla fine in quale hai prenotato?Quella del Malpensa1 o l'altra?
    Per tutte la altre tue domande non so proprio risponderti.........Mi spiace.

  8. #518
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048

    Profilo e x Gaia2

    Grazie Ricky e leander!Ho aggiornato il mio profilo aggiungendo una fotina diciamo......fresca fresca!!!
    Vediamo se chi se ne intende riesce a capire di cosa si tratta!Vi lancio questa sfida!
    Mi è sembrato,tra l'altro,di aver notato un certo stemma della Sampdoria........E FORZA DORIA,FORZA LA SAMPDORIA!!!Ne sono un simpatizzante.
    X Gaia2:
    Guarda,visto che in pratica vai a Settembre penso che di famiglie ne potrai anche trovare.Ad Agosto effettivamente in giro non ce n'erano molte.....Tutte coppie o amici!
    Cmq non preoccuparti che te la passerai bene.Poi la che intenzioni hai?Nel senso,noleggiare qlc?Visto che vai col figlio lo scooter non credo eh....Un'auto?In questo periodo non credo costino tanto e la benzina rispetto a qui da noi costa davvero poco.

  9. #519
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao ragazzi,
    allora... è vero che Formentera è perfetta x coppie o amici, ma anche x famiglie con bambini, ekkekkazz!!! Mare stupendo, belle spiagge, ristoranti... insomma Gaia, vai tranquilla!

    Allora, io sono stata in qs ristoranti:
    - RIGATONI (+34 971 328 351) ad Es Pujols, ambiente fighetto, all'italiana, fronte mare, d'atmosfera.
    - SA SARGANTANA ( 971 32 85 05) Km 8.5, si cena in un cortile caratteristico, luce soffusa. Ottima paella.
    - LA TORTUGA (971 32 89 67) Km 6.5, ottimo pesce e carne alla griglia, da non perdere la crema catalana.
    - ACAPULCO (971 327 19 La Mola Km. 12.6, ristorante messicano, ambiente semplice e grazioso, cucina appetitosa e x niente caro.
    - BLU BAR (971 187 011) sia x l'aperitivo tranquillo che x la cena. Terrazza sul mare, musica chill out e vecchio cane tra i tavoli . Si spende poco e si mangia bene. Ottima mousse al cioccolato.
    - CAMINITO (971 328 106) Es Pujols, ristorante argentino, si cena intorno alla piscina, romantico, ottima cucina, ovviamente cara ma ne vale la pena.
    - BARBARROJA (971 32 81 05) Ca Marì, bello e si mangia bene il pesce.

    Mercatini:
    tutte le mattine a S.Francesc e Al Pilar della Mola la domenica ed il mercoledì dalle 17 alle 21 circa.

    Colazione:
    andavo quasi sempre al cafè de Matinal a S. Francesc, ottime colazioni, prezzi normalissimi. E' sempre affollato, bisogna aspettare qlc minuto prima di trovare posto a sedere e bisogna avere pazienza nell'essere serviti.

    Serve altro gioie????
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  10. #520
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003

    Re: yessss

    Citazione Originariamente Scritto da TOPI
    tanto parto sabato........forse!
    tipo lacca o deodorante.....boh!
    te che dici? ok per domani non c'è fretta ciao buona serata!
    Vai tranquilla, porta tutto senza problemi! Non succede nulla!
    Ti ho segnalato anche vari ristoranti, se servono altre info chiedi pure!
    Se vuoi... posso anche partire con te
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato