Pagina 53 di 132 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #521
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Posso venire anche io con voi!? Mamma mia:mi mancano troppo le vacanze di quest'anno!Formentera ti strega!
    Il Barbarroja era vicino agli appartamenti dove ho alloggiato io con i miei amici:non ci siamo mai andati ma da fuori sembrava proprio un bel locale.
    Cmq tra i locali dove andare consiglio anche il "Fonda Pepe" ad Es Puyol:è meta obbligata visto che è il primo ristorante ad essere stato aperto sull'isola dagli hippy che l'hanno tra l'altro scoperta.Si mangia davvero bene ed essendo le porzioni abbondanti non serve ordinare chissà che cosa,quindi si spende anche abbastanza poco in relazione a quello che si mangia.

  2. #522
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    2

    Formentera 4-10 settembre

    Salve a tutti ragazzi! Dal 4 al 10 sett. sarò a Formentera per la prima volta! leggendo i vs. commenti non vedo l'ora di esserci!
    Non ho prenotato nulla, ma ho trovato un hostal a 24 euro a persona con colazione, altriementi se qualcuno è sull'isola in quel periodo ci si potrebbe incontrare e dividere le spese per l'appartamento o hotel.
    Ciao, vi aspetto, Davide di Brescia

  3. #523
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    We we we... cos'è sta storia, tutti partite a settebre?
    Eh no, non va mica bene, sono gelosa.... non vi dò + info

    Che bello ragazzi, quanto vorrei ripartire e girare l'isola a settembre, senza la folla di ferragosto.

    Portate vestiti pesanti x la sera, già a metà agosto faceva freddo e poi in scooter si gela!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #524
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    2

    Formentera a settembre

    Davvero occhi ?! allora metto nello zaino una felpa, me lo consigli ?
    per ora ho 2 camicie maniche lunghe. Dici che è sufficiente noleggiare una bicicletta, (a me piace pedalare) o la sera serve per forza noleggiare uno scooter, penso di andar a dormire a San Ferran o Mitjorn, vedrò li,
    grazie ciaoooo , chi parte il 3 - 4 di settembre ?!? si faccia vivo, ciaoooo!!

  5. #525
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Allora... vediamo un pò....

    Ok ti piace pedalare, ma ti consiglio lo scooter. In bici non ti godi l'isola, non la puoi girare tutta e poi dovresti fare troppi sbattimenti: avanti e indietro dalla spiaggia, la sera poi le strade sono buie ed in bici non ci si muove.... Se pensi di fare solo via da mare allora d'accordo, la bici va bene, ma se pensi d'uscire anche la sera è improponibile.
    Meglio lo scooter credimi! Ad agosto costava circa 200 euro a settimana, ma a settembre credo i prezzi scendano notevolmente. Se siete in due il prezzo lo si divide....

    Questione vestiti: premetto che non sono freddolosa ma fa freddo. Ad agosto dal tramonto si sta bene a maniche lunghe ed in scooter la sera ti devi barricare, causa vento. Meglio maniche lunghe (camicia/maglioncino...) ed indispensabile il giubbino jeans ed anche una sciarpina leggera, tipo pashmina. Portali xchè senza è impensabile!

    Servono altre info?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #526
    Junior Member L'avatar di aisha
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    ragazzi sono tornata proprio ieri da formentera ho passato 10 giorni stupendi!!!!!!!!penso proprio di tornarci in futuro

  7. #527
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ciao, benvenuta tra noi!

    Dove alloggiavi? Parlaci un pò della "tua" Formentera
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #528
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Ecco perchè non ti si vede su carramba.
    Sei indaffaratissima qui!!!

    e io che pensavo che avessi troppo da lavorare


  9. #529
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968

    Re: Formentera 4-10 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da soniko2
    Salve a tutti ragazzi! Dal 4 al 10 sett. sarò a Formentera per la prima volta! leggendo i vs. commenti non vedo l'ora di esserci!
    Non ho prenotato nulla, ma ho trovato un hostal a 24 euro a persona con colazione, altriementi se qualcuno è sull'isola in quel periodo ci si potrebbe incontrare e dividere le spese per l'appartamento o hotel.
    Ciao, vi aspetto, Davide di Brescia

    e quale sarebbe il nome di qs hostal? Il prezzo e' very interesting
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  10. #530
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Ecco perchè non ti si vede su carramba.
    Sei indaffaratissima qui!!!

    e io che pensavo che avessi troppo da lavorare

    Non si nega un'aiuto agli amici
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato