Pagina 74 di 132 PrimaPrima ... 2464727374757684124 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #731
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Brave ragazze! Mi siete piaciute: cantategliene 4!
    Eh sì: sono un bel marpione! Sarà l'età ma ho tutti gli ormoni che saltano a destra e sinistra! Guardate come saltano e come sono allegri:

    E così indossavi un costume argentato.......interessante.......Peccato che non ti ho vista.......
    W la leva dell'80!!! Se non ci fossimo noi a tampinarvi......Vi sentireste sole! Un bacio a tutte voi!

  2. #732
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Non c'è speranza
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #733
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    Però ricorderei che per il cazzeggio, c'è tutta una sezione, l'Off Topic, e 1500 pagine di topic che si chiama Carramba che Formentera. Magari potreste venire di là a rivangare i dolci ricordi formenteriani (e a quanto pare a fare i marpioni )


  4. #734
    Senior Member L'avatar di fuoripista
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    provincia MI
    Messaggi
    618
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Se una persona cerca info, scrive la domanda e subito noi rispondiamo!
    Se si parte dalla prima pagina di qs topic si trovano mille notizie utili... ovvio che a pagina 73 ci sia anche un pò di cazzeggio, ma intanto chi cerca info non arriverà mai a leggere fin qui
    Ma è così difficile dividere info e ciarle?
    Auguratevi di non dover mai cercare a vostra volta le info in un topic così,che confonde invece di fare SERVIZIO!!
    Avete travisato il concetto di "utile",e forse anche quello di "libertà"...
    ...parlo troppo difficile???

    Ice & Simo80,sarebbe tempo di imparare ad usare uno spazio che è Di TUTTI! Senza pensare che le regole siano sempre e solo imposizioni.

    Ciao Poochie,hai finito di andare in giro??

  5. #735
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Ti scrivo in Off Topic, Max!
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  6. #736
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Citazione Originariamente Scritto da fuoripista
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Se una persona cerca info, scrive la domanda e subito noi rispondiamo!
    Se si parte dalla prima pagina di qs topic si trovano mille notizie utili... ovvio che a pagina 73 ci sia anche un pò di cazzeggio, ma intanto chi cerca info non arriverà mai a leggere fin qui
    Ma è così difficile dividere info e ciarle?
    Auguratevi di non dover mai cercare a vostra volta le info in un topic così,che confonde invece di fare SERVIZIO!!
    Avete travisato il concetto di "utile",e forse anche quello di "libertà"...
    ...parlo troppo difficile???

    Ice & Simo80,sarebbe tempo di imparare ad usare uno spazio che è Di TUTTI! Senza pensare che le regole siano sempre e solo imposizioni.

    Ciao Poochie,hai finito di andare in giro??
    Appunto perchè è uno spazio di TUTTI ci scrivo!
    Come è stato giustamente detto in precedenza basta fare una domanda e si risponde.
    Ti faccio un esempio:tempo fa una ragazza,che abita vicino a me tra l'altro,ha chiesto informazioni e subito in parecchi le abbiamo risposto.
    Vedi:il bello è proprio questo. In questo modo lo spazio è veramente di tutti! E uno non deve impazzire a cercare informazioni.
    Altrimenti si creano delle stanze a compartimento stagno dove per entrare bisogna avere la "parola segreta".
    Tante volte si rischia di entrare in "stanze" per pochi e non per tutti!
    Sai quante volte mi è capitato di entrare in discussioni dove neanche mi cagavano!? (passatemi l'espressione).
    Così invece si riesce a coinvolgere tutti come già successo con quella ragazza di cui ti dicevo poco sopra.

  7. #737
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Ice,Occhi,Kreisel:dove vi trovo allora? Per continuare i nostri contatti come se fossimo qui.......Così come per gli altri!

  8. #738
    Senior Member L'avatar di fuoripista
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    provincia MI
    Messaggi
    618
    Allora provo a spiegarti meglio:sei in un topic (o thread) dove la gente chiede info.
    Continuando a parlare di fatti vari le info (tante e utili) che sono state postate vengono "sommerse" da tante altre cose fuori luogo.
    QUI si cercano info,non frega a nessuno come uno si sente o altre cose.
    Qui nelle "sezioni geografiche" si dovrebbe parlare di località e info correlate.
    La chiacchera capita,certo,ma il suo eccesso disperde e confonde persone ed argomenti.
    Se uno ha una domanda la pone,l'argomento rimane in archivio,il forumista può rispondere,la consultazione resta agevole.

    Per le chiacchere ci sarebbe "Off Topic".

    Tempo fa ho consigliato ad un'amica di leggere CSS per info su Formentera,alla sesta pagina ha consultato un altro sito...hai capito???
    Nessuno Vi vieta di parlare e scrivere,ma per favore (e per Rispetto di tutti) fatelo nel luogo giusto.

    Dopodichè basta discorsi e polemiche,l'ultima parola alla Crew!!
    (Che ha già espresso più volte il proprio pensiero a riguardo dell'OffTopic.)

  9. #739
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Ciccio qui la polemica la stai facendo tu.
    Prima di scrivere l'ultimo messaggio hai letto cos'ho scritto?
    Ho capito dove devo andare,tanto che per essere sicuro di non perdere i contatti con quanti abitualmente sento ho chiesto a LORO dove li trovo!
    Cmq grazie.......

  10. #740
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Alt, chiariamo alcune cose.

    Si sta andando off topic, ma:
    - se una persona cerca info CHIEDE e noi rispondiamo SUBITO;
    - se questo topic rimane "in alto" chi cerca info trova facilmente dove andare e si evita di aprire MILLE topic differenti (e noi che il forum lo viviamo quotidianamente, lo sappiamo bene);
    - se la tua amica ha cambiato sito x avere info, ha sbagliato, ci sono MILIONI di modi x averle tramite CSS. Qui nel forum, con la ricerca specifica, leggendo i diari, etc...
    - se una persona cerca info, difficilmente si legge 74 pagine di forum, x cui... fino a fine agosto si davano ogni giorno info sull'isola, ma finite le ferie qs topic è diventato anche un punto d'incontro. Ciò non toglie il fatto che le info vengano al primo posto;
    - la persona che cerca info su Formentera è una persona "particolare", che ha voglia di divertirsi e di fare gruppo... l'accoglienza che trova qui è proprio nello stile formenteriano. Si ride, si scherza e ci si diverte.

    Insomma.... ripeto... noi stiamo cazzeggiando nel posto sbagliato, è vero, ma cmq parliamo sempre di Formentera, ekkekkazz.

    X Simo e tutti gli altri, venite qui se vi va
    http://www.cisonostato.com/forum/viewto ... 765#119765

    Tu FP cercavi forse qlc info?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato