Pagina 20 di 132 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #191
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Serate salsere a Formentera:

    Ciao Icesweeet!!

    Ma lo sai che mentre leggevo mi veniva la pelle d'oca!!!!???? Sei stata mitica nelle informazioni. Da ciò che mi racconti di te, credo che potremmo andare molto d'accordo. Se ti capita di fare un salto a Torino, contattami, così andiamo a salsare insieme. Ah, io comunque vado a scuola dai Mingarelli da 3 anni. Conosci per caso????

    Ora scappo per andare in agenzia. Domani vi aggiorno su che cosa ho combinato!!!!

    Baci a tutti!!!

  2. #192
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    79
    Cuba, santo domingo.... Ma quest'anno dove vai in vacanza?????

    Cara Icesweet, ora non ho molto tempo, ma domani ti racconterò.

    Ciao!!!

  3. #193
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da ELE
    Ciao occhi!Finalmente sono riuscita a convincere il mio ragazzo a partire!tanto se vuole accadere...può essere in qualsiasi momento!
    Ho una voglia di relax e di non pensare più a nulla!
    E' stato un anno duro...e devo dire che me le merito...non volevo rinunciarci proprio ora che mancano solo 12 gg dalla data della partenza.

    Ciao Ciao Ele
    sono contenta che alla fine partiate, sarebbe stato un vero peccato ELE!
    è da tanto tempo che aspetti questa vacanza.
    vedrai che sarà fantastico!!! :022:
    buona vacanza, un abbraccio.
    trottola

  4. #194
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    X ice e per tutti

    mi hai lasciato completamente senza parole, per un attimo anche io ho chiuso gli occhi e mi sono trovato la,in quell'isola..... anche se la partenza è domenica....leggendo quello che hai scritto mi è venuta in mente una canzone di vasco rossi ed è per questo che consiglio a tutti i naviganti che leggono quello che ha scritto ice, di farlo con una canzone in sottofondo....naturalmente una che ti fa volare, che ti fa capire le cose e ti fa vedere tutto dall'alto, solo come si vedono quando si è in aereo.....provate a leggere con la canzone "GLI ANGELI"....

    buon viaggio!!
    Grazie Nico...mi hai fatto un grande complimento...!!!!!ma sono le mie sensazioni....quelle che hai e riavrai anche tu fra non molto...mi metti nella tua valigia?????anzi ancora meglio...se vuoi te la porto io....!!!!mi fa piacere riuscire a trasmettere anche agli altri le mie emozioni....non è molto facile.....ma quando ci riesci è una grande soddisfazione...un bacione....ascolterò la canzone di Vasco.....moooolto volentieri....anzi oggi mentre vado al mare mi porto il cd,cuffiette...cosa c'è di meglio e di piu' bello dovendo stare qui al lavoro???????grazie del consiglio è proprio la ciliegina sulla torta!!!!un bacione...
    Hey ciao!!

    finalmente oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...tutta vita e rock and roll....giovedi si parte per due giorni a rimini e domenica il top con formentera !! non vedo l'ora!! e al diavolo quelli che si fanno esplodere per intimorire la gente o per far girare il mondo come vogliono loro!!!
    qui si parte e poi quel che succede succede, speriamo sia un'esperienza indimenticabile come le tue parole gia me l'hanno fatta vivere!!!

    un bacione nico

  5. #195
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Buona vacanza Nicu
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Buona vacanza Nicu
    grazie mille....ci si sente al ritorno!!!

  7. #197
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Eggià.... mi raccomando, bevi e divertiti anche x me.
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  8. #198
    Member L'avatar di LUCHINO
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    40
    Weeeeeeeeeeeeeeeee ICE....ti ho dato lo spunto con il mio post e ti sei scatenata!!!!oleeeee.....molto bello cmq...molto molto belle le tue parole!!! :022:
    Cmq...per chi chiedeva le differenze tra Formentera e Ibiza....posso solo dire che la prima e' chiamata il paradiso mentre la seconda l'inferno......... Se siete in cerca di ragazzi 18-20 io vi consiglierei senza ombra di dubbio Ibiza...Ma proprio a occhi chiusi!!! Attenzione, non che a Formentera non ce ne siano, pero' e' proprio tutta un'altra cosa, molto molto piu' tranquilla!! E inoltre l'età media di Formentera sale un pochetto...Io avevo pensato di andare a Ibiza di sera, passando là la notte, ma dopo le giornate in spiaggia ero sempre distrutto!!!
    oooooooooooooooooooo ma oggi e' il mio compleanno!!!!!!!!!
    Addirittura 20 anni....sto invechiandooo!!!!!

  9. #199
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Veramente, in off topic, hai tanto di post dedicato, dal titolo buon compleanno!!!

  10. #200
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    Citazione Originariamente Scritto da niross80
    X ice e per tutti

    mi hai lasciato completamente senza parole, per un attimo anche io ho chiuso gli occhi e mi sono trovato la,in quell'isola..... anche se la partenza è domenica....leggendo quello che hai scritto mi è venuta in mente una canzone di vasco rossi ed è per questo che consiglio a tutti i naviganti che leggono quello che ha scritto ice, di farlo con una canzone in sottofondo....naturalmente una che ti fa volare, che ti fa capire le cose e ti fa vedere tutto dall'alto, solo come si vedono quando si è in aereo.....provate a leggere con la canzone "GLI ANGELI"....

    buon viaggio!!
    Grazie Nico...mi hai fatto un grande complimento...!!!!!ma sono le mie sensazioni....quelle che hai e riavrai anche tu fra non molto...mi metti nella tua valigia?????anzi ancora meglio...se vuoi te la porto io....!!!!mi fa piacere riuscire a trasmettere anche agli altri le mie emozioni....non è molto facile.....ma quando ci riesci è una grande soddisfazione...un bacione....ascolterò la canzone di Vasco.....moooolto volentieri....anzi oggi mentre vado al mare mi porto il cd,cuffiette...cosa c'è di meglio e di piu' bello dovendo stare qui al lavoro???????grazie del consiglio è proprio la ciliegina sulla torta!!!!un bacione...
    Hey ciao!!

    finalmente oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi...tutta vita e rock and roll....giovedi si parte per due giorni a rimini e domenica il top con formentera !! non vedo l'ora!! e al diavolo quelli che si fanno esplodere per intimorire la gente o per far girare il mondo come vogliono loro!!!
    qui si parte e poi quel che succede succede, speriamo sia un'esperienza indimenticabile come le tue parole gia me l'hanno fatta vivere!!!

    un bacione nico
    Ma ciau...scusate....cavolo riesco a collegarmi solo adesso....quante cose devo leggere....k giornataccia pesante e domani avviso gia' che sara' lo stesso!!!!....vedrai... e poi mi dirai....se ogni tanto riuscirai ad isolarti anche pur stando in mezzo a tante persone e zone affollate,riuscirai a veder oltre....e rimarrai solo tu in estasi insieme all'isola,i suoi colori,tramonti,spiaggie,e molte altre cose...che ti stupiranno!!!!goditi la vacanza anche per me...e appena arrivi voglio la tua testimonianza!!!!!!!!!e tanti racconti!!!!divertiti tanto....ma per favore....non iniziare a bere anche per occhi....altrimenti a posto siamo!!!!! per entrambi!!!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato