Pagina 11 di 132 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #101
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Mi consigliate qualche bel localino x aperitivo e x cena?

    L'anno scorso ho girato un pò tutti i locali dell'isola, ma magari mi è sfuggito qualcosa di interessante....
    Forza ragazzi!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #102
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Mi consigliate qualche bel localino x aperitivo e x cena?

    L'anno scorso ho girato un pò tutti i locali dell'isola, ma magari mi è sfuggito qualcosa di interessante....
    Forza ragazzi!
    Certo con immenso piacere....pronta?????
    allora:inizio dai ristorantini veramente buoni buoni.....
    da Barbarroja a Playa Migjorn/Ca mari fanno una Paella divina e carne e pesce alla brace che ti lasciano senza fiato...
    ad Es Arenals sul mare c'è un ristorante dove mangi pesce appena pescato,paella e aragosta!!!!
    Rigatoni(si chiama così)è un bel ristorante che fa anche aperitivi a Es Pujols...davvero carino pieno di ragazzi,musica e trovi anche piatti di pasta e cucina mediterranea....per non parlare dell'aperitivo con i divani di fronte al mare...1 figata!!!!
    sempre a Es Pujols c'è Maradero,carne argentina e ovviamente sempre pesce fresco...i prezzi di questi risto sono abbastanza accessibili....
    a Playa de Levante trovi Bar ristorante Tanga....ma lo conoscerai sicuramente......
    Se invece vuoi proprio una seratina all'insegna delle specialita' di Formentera,ti consiglio un piccolo intinerario....il mercoledì e la Domenica a Pilar de la mola(dal magnifico faro)c'è il mercatino hippies.....quindi tappa per bancarelle(porta maglioncino)e al ritorno dovete fermarvi a mangiare da Sa Parada prima di San Ferrando.....
    Ne conosco altri 10000 se hai bisogno chiedi tranquillamente......
    Per gli aperitivi sicuramente conoscerai gia' tutti quelli sulla spiaggia....Big sur,Blue bar,T18,Las banderas a playa Mitjorn,il mitico Sunset alla Savina....chiedi chiedi.....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  3. #103
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    7
    Grazie grazie a tutti!!!sto trovando un sacco di notizie interessanti...il resto lo scoprirò da sola...senò ke vacanza è???

  4. #104
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da animalunae
    Grazie grazie a tutti!!!sto trovando un sacco di notizie interessanti...il resto lo scoprirò da sola...senò ke vacanza è???
    Giusto ma se hai bisogno sono qua....anche perchè è come fare un pò un viaggio virtuale....k bello.....
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  5. #105
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    non vedo l'ora di andare a sta cala de la muerte!!

  6. #106
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    7
    siiiii...non vedo l'ora!!!un anno durissimo ho proprio bisogno di una vacanza..spero solo di non trovare troppi italiani!!!

  7. #107
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Lecce
    Messaggi
    7
    per caso hai notizie su questa festa della luna a cala de la muerte???

  8. #108
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    Citazione Originariamente Scritto da animalunae
    per caso hai notizie su questa festa della luna a cala de la muerte???
    Sinceramente non saprei.......
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  9. #109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    258
    io proprio no, è la prima volta che la sento nominare, il nome non fa presagire nulla di buono, e poi sarannotutti italiani, ma se è uno spettacolo allora ci si va!!!

  10. #110
    Member L'avatar di LUCHINO
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    40
    Ecco cosa volevo sapere.....sempre per quel famoso ombrellone.......
    che faccio lo prendo la'????Piu' che altro a portarmelo da casa non mi sembra mooolto comodo...no!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato