Pagina 71 di 132 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtà??

  1. #701
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ah ecco il varesotto
    Almeno siamo in 2 a sognare Formentera giorno e notte.

    Siamo proprio in orario aperitivo.... ape + cena al Blu Bra va bene?
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  2. #702
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Ah ecco il varesotto
    Almeno siamo in 2 a sognare Formentera giorno e notte.

    Siamo proprio in orario aperitivo.... ape + cena al Blu Bra va bene?
    Ape va benissimo!! Per la cena andiamo al "Fonda Pepe".......Una bella cenetta romantica.......... :022:

  3. #703
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Allora... ti ricordo che il mio moroso èl tuo vicino di casa e che io sono quella che non ama il fonda pepe, x cui

    ( a che ora?)
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Perchè,di dov'è il tuo moroso?
    Ma dai........Allora "Caminito"!Molto intimo........Con la piscina....Tramonto sul mare all'aperto........

  5. #705
    Senior Member L'avatar di occhidigatto
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    22,003
    Ecco, il Caminito sì che ha atmosfera! Vuoi mettere?
    Hanno anche del pane buonissimo e delle candele sui tavoli che bruciano i capelli

    Passo e chiudo, a domani bellezze!

    Hola
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

  6. #706
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Non mi hai detto di dov'è il tuo moroso:va beh......
    Buona serata occhi!

  7. #707
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    TRANQUILLI....okki e simo...no siete i 2 unici sognatori....ECCOMI!!!
    mi unisco...anche se un po' in ritardo.....FINO A LUN NON RIUSCIRO' AD ESSERE MOLTO PRESENTE....poi da domani cessa il mio lavoro dopo 15 anni...e GRANDE FESTA!!!!!!!CMQ.....i miei amici sono tornati domenica e non riescono ancora a parlare...sopratutto lui che diceva a lei:
    NOOOOO UFFA K NOIA 15 GG A FORMENTERA!!!!quanto gli ho stressato l'anima....ma ha dovuto darmi ragione....e perriconoscere lui di aver sbagliato qualcosa.....E' TUTTO DETTO.....
    Simo...non mi importunare la Manuuuu CHE E' FIDANZATA...E INNAMORATA :022: ......ma guarda te questi ragazzi giovani........
    Cmq tempo bello a parte 3 gg k e' piovuto e praticamente si e' allagata l'isola...ma ora tutto ok.....unica cosa iniziava ad essere freddino....l'acqua sopratutto.........cmq partirei lo stesso......notteeee CHE NOSTALGIA!!!!
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

  8. #708
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    Citazione Originariamente Scritto da icesweet
    TRANQUILLI....okki e simo...no siete i 2 unici sognatori....ECCOMI!!!
    mi unisco...anche se un po' in ritardo.....FINO A LUN NON RIUSCIRO' AD ESSERE MOLTO PRESENTE....poi da domani cessa il mio lavoro dopo 15 anni...e GRANDE FESTA!!!!!!!CMQ.....i miei amici sono tornati domenica e non riescono ancora a parlare...sopratutto lui che diceva a lei:
    NOOOOO UFFA K NOIA 15 GG A FORMENTERA!!!!quanto gli ho stressato l'anima....ma ha dovuto darmi ragione....e perriconoscere lui di aver sbagliato qualcosa.....E' TUTTO DETTO.....
    Simo...non mi importunare la Manuuuu CHE E' FIDANZATA...E INNAMORATA :022: ......ma guarda te questi ragazzi giovani........
    Cmq tempo bello a parte 3 gg k e' piovuto e praticamente si e' allagata l'isola...ma ora tutto ok.....unica cosa iniziava ad essere freddino....l'acqua sopratutto.........cmq partirei lo stesso......notteeee CHE NOSTALGIA!!!!


    Buongiorno a tutti/e!!!
    Cara ICE: hai perfettamente ragione!! Partirei lo stesso anche io.......Ne ho piene le scatole di questa vita frenetica, di giornate programmate!
    Bello essere lì e dire: "oggi mi va di fare questo!" "oggi mi va di andare la piuttosto che di la!".
    Noooooooooo, povera Forme!! Si è allagata?! Ma terrà duro vedrai.
    ICE non importuno le ragazze fidanzate Lo sai che tu, e solo tu, sei la mia anima gemella! :022:
    Dai: scherzi a parte mi ha fatto piacere risentirti........e spero sarà sempre così!
    Buona giornata a tutti e alla prossima!
    Torno a "lavorare"

  9. #709
    Senior Member L'avatar di Simo80
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Pianura padana
    Messaggi
    2,048
    1/2 ORA!!! 1/2 ORA DAI!!!
    Poi........ Più veloci della LUCE!!!
    Se non faccio in tempo a farmi risentire dopo BUONS SWEEKEND A TODOS!!

  10. #710
    Senior Member L'avatar di icesweet
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Zena
    Messaggi
    15,109
    CIAO RAGASSUOLI...QUESTO E' IL MIO PRIMO WEEK LIBERO DOPO 15 ANNI.......................che sensazione strana....da oggi si volta pagina....ho lasciato il vecchio lavoro....e ora mi godo un po' di riposo....buon week
    Se abbiamo 2 orecchie e una sola bocca significa che dovremmo ascoltare almeno il doppio di quanto dovremmo parlare.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato