Pagina 54 di 132 PrimaPrima ... 444525354555664104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtÓ??

Junior Member L'avatar di aisha
    LocalitÓ
    Roma
    io e le mie amiche, 6 ragazze in tutto, abbiamo alloggiato per una settimana a san francisco in appartamento veramente bellissimo localitÓ molto tranquilla e per arrivare a es pujols o nei locali aperitivo dovevamo fare dei veri e propri viaggi e in motorino il freddo non si sentiva per niente ci siamo dovute comprare due felpe....poi gli ultimi 4 giorni ci siamo trasferite a es pujols a es palmador in un appartamento piccolino in un residence pieno di vita dove ho conosciuto tantissimi romani e molte conoscenze interessanti .... per il resto non ho abbastanza parole per descrivere qst posto....i tramonti del big sur, le serate al blanco dove fanno un mojito da paura, eil 10.7 favolose... e l ultima sera mi son andata a godere l'alba al villaggio dei pescatori....uno spettacolo unico....ma una cosa vi volevo chiedere qualcuno sa il titolo della canzone che si cantava ovunque...quella che faceva eeeeeeeeeee e baby uuuaaa...ecc

Senior Member L'avatar di Simo80
    LocalitÓ
    Pianura padana
    Caspita occhi:meno male che non sei una tipa freddolosa!Anche una sciarpina!?
    Cmq sý,anche io pur amando la bicicletta consiglio di noleggiare lo scooter.Per il fattore bici purtroppo non ci sono in giro tanti ciclisti.....Se buchi che fai!?E ti assicuro che li Ŕ davvero facile bucare!

LocalitÓ
    Pianura padana

Sfida

Oh ma nessuno che acceta la mia sfida!?
    Occhi,vediamo se riesci a capire la foto che mi rappresenta cos'Ŕ?
    La sfida Ŕ lanciata anche agli altri neh!Fatevi avanti!
    Non abbiate timore!

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    LocalitÓ
    Lombardia
    Sfida??!!

E' un geko ce ne sono a go-go a Forme
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te Ŕ arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

LocalitÓ
    Lombardia
    Citazione Originariamente Scritto da Simo80
    Caspita occhi:meno male che non sei una tipa freddolosa!Anche una sciarpina!?
    A settembre credo sia meglio averla, onde evitare il torcicollo
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.

LocalitÓ
    Pianura padana
    Brava occhi!
    Pensavo non fosse facile per via della foto che non Ŕ il massimo per via della risoluzione.....
    Io la sera il golfino in scooter lo mettevo sempre:specie se poi vai a mangiare da qualche parte.Con tutta quella roba sullo stomaco se prendi un colpo d'aria ti frega!

LocalitÓ
    Roma
    se prendete lo scooter occhio hai caschi a noi la prima sera ce li hanno rubati!

LocalitÓ
    Pianura padana
    Anche sta storia dei caschi non l'ho mica capita.......
    Se volete la mia li rubano a chi da pistola lascia le chiavi attaccate.Io ho provato con le mie chiavi ad aprire la sella di altri motorini (non sono un ladro sia chiaro.Era solo per prova) ma non si aprivano!
    Cme gente che diceva che ti rubavano il motorino........Sý:se lasci le chiavi attaccate!

LocalitÓ
    Lombardia
    A me hanno rubato lo specchietto dello scooter, meno dei mali, io a mia volta ne ho rubato un alro e l'ho messo sul mio

LocalitÓ
    Roma
    i zippini si aprono con molta facilitÓ io anche ho ripreso i due caschi da un altro motorello...li Ŕ un bellissimo giro io rubo a te e tu rubi a me...circolo vizioso ....ad un mio amico mentre era al blue bar glia hanno rubato il motorello e le chiavi le aveva con se

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato