Bene o male qs è il popolo di Formentera![]()
vagabondi e zingari inside![]()
Bene o male qs è il popolo di Formentera![]()
vagabondi e zingari inside![]()
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
Ora da te è arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!
Per Scalvio che chiede info su Roccabella:
sono un'ottima soluzione, sei in centro ed Es Pujols, sono puliti ed hanno tutto il minimo indespensabile....
Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
ciao qualcuno puo darmi informazioni sul rocabella e sul noleggio scooter piu conveniente a formentera?'
grazie!! sara
Allora.... non conosco Roccabella purtroppo, ma ripeto, gli appartamenti/hostal sono tutti graziosi, semplici e funzionali!
Per lo scooter i prezzi sono gli stessi su tutta l'isola. Ne trovi sparsi in tutti i paesini.
Ciao a tutti.....Volevo chiedervi se voi sapete qualcosa dell' "Hotel Riu La Mola" a Formentera...mi date informazioni se ne siete in possesso!?
Ah...me l'hanno offerto in mezza pensione...che dite????![]()
Vi ringrazio...ciiaooo...![]()
Non lo conosco, ma sono tutti graziosi![]()
La mezza pensione mmmm, io opterei se possibile solo x il pernottamento ed al massimo x la colazione, così sei libero con gli orari, ma se tu sei comodo a cenare lì va benissimo....
Si pero' da quanto mi ricordo io, che ero stato ad Ibiza qualche anno fa ed ero andato a vedermi pure formentera, i prezzi fanno paura!!
E' questo che mi preoccupa....![]()
Si sa, Formentera è carissima![]()
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
appena tornata da formenteraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
resoconto:
mare fantastico
spiagge un pò troppo affollate
caldooooo
acqua salata
e conti salati))))
una bottiglietta sulla spiaggia costa anche € 2.50 occhio!!!!
i locali + belli???
big sur x l'aperitivo
ma la sera meglio evitare il moscissimo banana
....
se volete vedere le mie foto
http://www.fotofrancy.altervista.org/
ciaoooooooo francy
Non riesco a vederle....![]()