Pagina 40 di 132 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtÓ??

Senior Member
    LocalitÓ
    FC - Romagna
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Riccardo mi viene il magone lasciare il forum non sapendo dove e se andrai in vacanza, ma sono sicura che sarÓ in ogni caso bellissima! Magari al mio ritorno sarai pure innamorato

.
    grazie carissima..........(non ricordo il tuo nome , concedimi la svista... ho mille pensieri per la testa)
    se sarÓ bellissima non s˛, perchŔ si prospetta la solita routine, comunque cercher˛ di renderla pi¨ benefica possibile perchŔ da settembre mi aspetta una nuova stagione di lavoro molto intensa e forse anche con qualche novitÓ
    tu divertiti e ricordati di dedicarmi un piacevole bagnetto nelle splendide acque mediterranee.....
    prima o poi a formentera ci andr˛.

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    LocalitÓ
    Lombardia
    Bravo Riccardino! Questo Ŕ lo spitito giusto x affrontare il mese
    d'agosto!!!!

Cmq il mio nome Ŕ Manuela, ma okki va benissimo

Bravo, a Formentera ci DEVI andare, Ŕ un ordine!!!!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te Ŕ arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Member
    LocalitÓ
    Torino
    Citazione Originariamente Scritto da occhidigatto
    Bravo Riccardino! Questo Ŕ lo spitito giusto x affrontare il mese
    d'agosto!!!!

Cmq il mio nome Ŕ Manuela, ma okki va benissimo

Bravo, a Formentera ci DEVI andare, Ŕ un ordine!!!!
    Anche per me oggi Ŕ l'ultimo giorno di lavoro, anzi l'ultima ora!!!
    Poi devo skizzare a casa, fare le valige, pulire e riordinare casa e poi domani si parte per una settimana di sole, relax, mare, terme in Puglia!! E il 14 si vola a FORMENTERA!!!!
    Anch'io sar˛ assente dal forum per 3 settimane, a meno che riesca a collegarmi da qualche parte gi¨ in Puglia!!

Vi saluto tutti, 1 mega bacione!!
    Ciao ICESWEET, magari organizziamo qualcosa insieme di caraibico quando rientro!! E poi Torno/Genova non sono cosý distanti (mi pare tu sia ligure, giusto??)
    Ciao RICCARDO BELLI CAPELLI!! Come far˛ senza ammirare il tuo gel! Spero comunque che tu ti diverta!!
    Ciao OKKI: ci sentiamo presto e ci vediamo a Formentera!!!

Besos a Todos

LocalitÓ
    Lombardia
    Ciao bella, buona Puglia e ci si vede a Formentera
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.

Senior Member
    LocalitÓ
    FC - Romagna
    [quote="Kreisel_77

Ciao RICCARDO BELLI CAPELLI!! Come far˛ senza ammirare il tuo gel! Spero comunque che tu ti diverta!!
    Ciao OKKI: ci sentiamo presto e ci vediamo a Formentera!!!

Besos a Todos[/quote]

divertiti anche tu carrissima kreisel!!!!!! e ricorda di portarti almeno un po di olio lucida capelli sai con l'acqua salata non si sa mai che si sciupino eheheheheheheheh
    ci sentiamo al tuo ritorno....

BEATE VOIIIIIIIIII

Junior Member

ciao!

ma in ke parte sarete di formentera? avete mai sentito il complesso di appartamenti "ESTEL"??? io vado li a settembre dal 3 al 10 ma in internet non c'Ŕ tanto forse sono nuovi....voi ke dite? sono a playa mitjorn cÓ mari....io non sono mai stata....ciao grazie cari!

LocalitÓ
    Lombardia
    Come dici tu sono appartamenti nuovi e quindi non ancora pubblicizzati alla grande. Ma essendo cdi recente costruzione saranno sicuramente all'altezza, puliti e freschi.
    Anch'io alloggio a CÓ Mari, bella zona tranquilla, si raggiunge in pochi minuti di scooter qualsiasi localitÓ dell'isola.
    Parti serena Formentera ti sorprenderÓ!!!!! :022:

Riccardo anch'io ho tutto un set di prodotti x capelli pronto x essere infilato nel beauty (pensa, avrei potuto pure prestarti qlc, nel caso fossi venuto a Forme ): shampoo e balsamo dopo sole ed olio x la spiaggia. Attrezzatissima, non si lascia nulla al caso.
    Alla parrucca ci tengo

Senior Member
    LocalitÓ
    FC - Romagna
    ahahahahaha e poi dicevate di me per il gel..... il primato di vanitose lo manterrete sempre e solo voi donne!! alla faccia di chi diceva della vacanza selvaggia vero okki!?!?!?!?!?!?
    comunque sei gentilissima ma anch'io non dimentico mai il mio prodotto inseparabile per i miei capelli

LocalitÓ
    Lombardia
    Ehehehehe vuoi paragonare una chioma fluente come la mia a quattro capelli maschili?
    Shampoo e balsamo li uso sempre x lavarmi e capelli, l'olio x la spiaggia x forza se non voglio ritrovarmi da mora a bionda x colpa del sole

E poi sono donna... un p˛ di vanitÓ non guasta mai....

Senior Member L'avatar di claire
    LocalitÓ
    Romagna
    Qualche settimana fa sono stata a Ibiza e vedevo Formentera ogni giorno dallla mia stanza...

Auguro a chi Ŕ in partenza BUON VIAGGIO ma soprattutto BUON SOGGIORNOOOOOO!!!!!!!

Divertitevi e godetevi l'isola n. 1 per eccellenza!
    Un bacio a tutti!!!!!
    Claire
    ôIl mondo Ŕ un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una paginaö Sant'Agostino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato