Pagina 111 di 132 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 1312

Discussione: Formentera: sogno o realtÓ??

Senior Member L'avatar di occhidigatto
    LocalitÓ
    Lombardia
    amor mio... troppo gentile!
    Licia rimarrai sempre con me, nel mio cuore, nei miei ricordi e nel mio bagaglio di vita.
    Ora da te Ŕ arivato anche il Neri, buon viaggio Amori Miei!

Member
    LocalitÓ
    Monza
    Ecco appunto...ho visto anch'io Bobone che svolazzava al 10.7 ... adire la veritÓ continuava ad essere a tavola a magnÓ!!!!

Va bŔ...nel frattempo ricevo i messaggi degli amici che sono giÓ lÓ...mhmhm...un po' di invidia...

Fabio
    ------------------------------
    ***FORMENTERA 2007***
    lo spettacolo continua...
    ------------------------------

Guest

formentera 2006

campioni del mondo al blanco!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    E' ufficiale, anche io e il mio ragazzo saremo a Formentera dal 29 luglio al 12 agosto!! Volo + hostal con prima colazione, per due settimane, circa 1000 euro in due... Viva il fai-da-te!!
    Ora non mi resta che aspettare che passino questi 19 giorni... SarÓ una luuuunga attesa!

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frency
    Viva il fai-da-te!!
    Concordo e complimenti! Io spender˛ qualcosa in pi¨ (sempre molto meno dei pacchetti), ma prima di tutto parto dalla Calabria -tieni conto del viaggio fino a Malpensa...- e poi ci vado in pieno agosto e ho provveduto da un lato tardi (per le migliori occasioni in alloggio) e dall'altro troppo presto (non volevo attendere i last minute).

Come vi siete organizzati voi?

Senior Member L'avatar di Simo80
    LocalitÓ
    Pianura padana
    Caspita e parti dalla Maplensa!?
    Non c'era un volo dalla.......che s˛, Sicilia?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da H78
    Citazione Originariamente Scritto da Frency
    Viva il fai-da-te!!
    Concordo e complimenti! Io spender˛ qualcosa in pi¨ (sempre molto meno dei pacchetti), ma prima di tutto parto dalla Calabria -tieni conto del viaggio fino a Malpensa...- e poi ci vado in pieno agosto e ho provveduto da un lato tardi (per le migliori occasioni in alloggio) e dall'altro troppo presto (non volevo attendere i last minute).

Come vi siete organizzati voi?
    Noi siamo di Bologna e partiremo anche noi da Malpensa. Ho prenotato un volo EasyJet a febbraio, per circa 150 euro a testa. Per l'alloggio ho chiamato l'hostal Fonda Pepe, che sarÓ anche il pi¨ brutto dell'isola ma ha dei prezzi veramente eccezionali.
    Considerando che i prezzi dei tour operator andavano dagli 800 euro in su A SETTIMANA, 500 euro in due settimane tra voli e alloggio mi sembra un buon risultato...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Simo80
    Caspita e parti dalla Maplensa!?
    Non c'era un volo dalla.......che s˛, Sicilia?
    Volevo provare l'esperienza "fai da te", puntando a sfruttare al massimo il budget per vivere al meglio l'isola invece di farmi prosciugare dai pacchetti e dai charter... Certo, avere tutto organizzato Ŕ comodo... Ma mica tanto, quando poi magari ti capita il charter in piena notte o che va a tappe come gli autobus o il tour operator che s'incasina con le liste passeggeri... E comunque avrei dovuto raggiungere come minimo Catania o Napoli o Roma e spendere non meno di 250 euro solo aereo... A quel punto ho approfittato di una bella offerta Vueling Malpensa-Ibiza A/R 75 eurozzi tutto compreso... A Malpensa ci arrivo con qualche low cost nazionale oppure, all'andata, mi muover˛ da qui un paio di giorni prima e far˛ visita agli amici sparsi per lo stivale, approfittando di qualche offerta Tranitalia. E alla fine comunque mi converrÓ. Alla fine dei conti forse c'Ŕ un p˛ di fatica in pi¨ ma il divertimento c'Ŕ lo stesso e chi, come me, pur non avendo problemi (altrimenti non andrei a Formentera...) non ha una grossa autonomia economica, pu˛ gestire meglio il budget per vivere l'isola come si deve. Insomma, meglio un viaggio un p˛ avventuroso ma qualche cocktail in pi¨ a Formentera!

X Frency: ottimo! Come no! Ma quando hai prenotato? E come?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da H78
    X Frency: ottimo! Come no! Ma quando hai prenotato? E come?
    L'hostal l'ho prenotato ieri, per telefono.

Guest

info traghetti

ciao a tutti ... ho bisogno di avere info sui traghetti nel senso che arrivero' a formentera la notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto ... x il traghetto notturno mi sapete dare indicazioni?
    si puo' prenotare da qui ... si puo' fare il biglietto all'arrivo?
    come Ŕ meglio fare?
    grazie intanto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato