Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 569

Discussione: Pubblicità

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889

    Pubblicità

    Dato che ormai son diventato un gran fruitore di pubblicità televisive ( mia figlia di quasi 5 anni guarda in tv quasi solo le pubblicità)vi chiedo :qual'è quella che vi piace di più e quella meno?

    Tra quelle attuali la più simpatica è la pubblicità dell'acqua minerale con Del piero e la Chiabotto e i 2 ragazzini che dicono : tanto nuje tifammo Napoli...
    Quella che invece proprio non mi piace è la pubblicità Costa crociere dove si vede la signora nella vasca da bagno che piange ripensando all'idromassaggio fatto sulla Costa : un brutto messaggio , secondo me...

  2. #2
    Senior Member L'avatar di poochie76
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Transferred!!
    Messaggi
    12,968
    Io trovo orrenda quella dello scoiattolo scorreggione
    Ma possibile che non si riesca a fare un pò di "sana" pubblicità senza arrivare al limite del buongusto?
    Ma soprattutto che differenza c'è tra lo scoiattolo della Air Action e la coppia D&G (il cui spot è stato immediatamente ritirato)? L'azione è la stessa!

    Pubblicità carine invece....mmm difficile trovarne una
    «Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»

    "Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Concordo con Rosamb per entrambi le parti

    Quanto alla pubblicita' dello scoiattolo e' bellissima, una volta ogni tanto senza vedere famiglie super mega ricche in stile Mulino Bianco, donne stratosfericamente belle e stili di vita inventati, facendoci credere che la vita e' come nelle pubblicita', sinceramente mi fa piu' orrore vedere una pubblicita' fatta da un ex realityano
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  4. #4
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    o trovo orrenda quella dello scoiattolo scorreggione
    Quoto in pieno, non mi piace!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    A me la pubblicità dello scoiattolo piace, la trovo ironica, è un animaletto che segue l'istinto!

    Trovo invece di cattivissimo gusto quella del signore che guida il motorino e si ritrova con un passero in bocca!

    Mi piace tanto quella dell'Heneiken con il cane che nasconde la birra per constringere il padrone ad andare al pub e incontrare gli altri amici cani!

    Mi piace quella del Crodino con il gorilla romano.

    Odio quella della 3 con Paris Hilton che cambia vestiti e ciancica "meglio cambiare, no?". sì, meglio cambiare canale!

    Più simpatica quella di Totti e Gattuso come idea, anche se la frequenza con la quale viene trasmessa la sta facendo diventare stucchevole!

    Se poi devo dare un giudizio più serio trovo vergognose le pubblicità delle società che fanno prestiti e che fanno credere alla gente che per avere i soldi basta chiedere. Messaggio sbagliato, concetto sbagliato, modello di società sbagliato.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  6. #6
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Mi piace tanto quella dell'Heneiken con il cane che nasconde la birra per constringere il padrone ad andare al pub e incontrare gli altri amici cani!
    Questa e' di una genialita' assoluta, favolosa, cosi come l'altra col Labrador ubriaco che portava il cieco.
    Le pubblicita' ci prendono in giro, e quella dello scoiattolo, come quella della patatina con Siffredi, sono quelle che tutto sommato mi hanno fatto sorridere
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  7. #7
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373
    Le ho sempre odiate le pubblicità, ma da un po' di tempo a questa parte mi sono ricreduta, alcune sono geniali, quasi forme d'arte (mò arriva matrella e mi stronca).

    La prima che mi viene in mente è quella della macchina che passa facendo cadere le bottiglie più o meno piene d'acqua ricreando una musica, forse Audi?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Non ti stronco Ba...
    Alcune piacciono anche a me...
    La più bella secondo me è stata quella in bianco e nero della Superga con la bellissima Glory Box dei Portishead come sottofondo musicale...

    E anche quella con Charlize Theron e del vestito che si sfila fino a mostrare le grazie posteriori della fanciulla(checchè ne dica Ramon ).

    Scherzo , quella della Superga era bellissima.
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

  9. #9
    Senior Member L'avatar di ramonvr
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    prov. Milano
    Messaggi
    17,333
    @ Matre,

    beh, se la metti su questo piano sai che sono di parte e mi van bene tutte no?
    ...e se si girano gli eserciti, e spariscono gli eroi, se la guerra poi adesso cominciamo a farla noi, non sorridete, gli spari sopra, sono per voi... Vasco

    UHIE'...IL DUCA

    SPICH ENS STRAISS

  10. #10
    Senior Member L'avatar di matrellone
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,465
    Eh, ma il Kulo della Theron è, come direbbe Verdone: STRAORDDDNARIO
    3-0

    SPICH ENS STRAISS!!!!!!!!!!!!!!!!

    L'ONESTA' è l'elemento più importante in una relazione, ma l' AMORE non ne tiene mai conto, in nessun modo.....
    Tiene conto solo di se stesso....

    UHIE' ......IL DUCA CONTE

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato