Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: viaggio in bici

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    viaggio in bici

    ciao a tutti...mi chiamo filippo ed ho 25 anni...forse sono un pò giovane per dire di essermi stancato della solita routine e del solito tram tram quotidiano ma purtroppo da un pò di tempo a questa parte stò covando un irrefrenabile desiderio di poter fare qualcosa grande...se non un'esperienza indimenticabile e cerco qualcuno di spirito libero che possa accompagnarmi in questa avventura. io abito in emilia romagna e partendo dalla mia città natale sita in ferrara ed armato di bicicletta buona volontà, spirito di avventura ed adattamento vorrei arrivare in cina percorrendo la famosa via della seta. sono circa 45,000 km percorribili pressapoco in 12-14 mesi. non sono un mercenario e quindi non cerco sponsor o fondi attraverso la pubblicità. la partenza è prevista per i primi giorni del 2010. sono aperto e disponibile anche ad eventuali deviazioni o ad accompagnamenti parziali e brevi viaggi di tragitto. sono ben accetti eventuali consigli e suggerimenti. grazie ciao

  2. #2
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: viaggio in bici

    Che dire? Complimenti, anche solo per l'intenzione.
    Ti auguriamo che il tuo progetto abbia successo: tienici pure aggiornati, sarà sempre un piacere.
    Ciao!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: viaggio in bici

    @traba: Sarebbe una straordinaria e sicuramente indimenticabile impresa!
    Ti auguro di trovare qualcuno intenzionato a seguirti: è meno faticoso e più piacevole pedalare in compagnia...
    In bocca al lupo!

  4. #4

    Re: viaggio in bici

    Wow e dire che a questa proprio non l'avevo pensata! sei già partito perchè ci farei un pensierino sai effettivamente è il modo meno costoso in asoooooluto t sei già organizzato con i visti eccetera? io nn sn allenatissima con la bici, però mi piace molto camminare, diciamo che sono sportiva comunque! spero tu non sià un fulmine però fammi spere che intanto mi informo. Buon viaggia se sei già partito invece.
    p.s. io sn di Modena

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Pescara
    Messaggi
    359

    Re: viaggio in bici

    Mi sa' questo potrebbe essere l'unico modo per tornare al peso dei miei 20 anni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato