Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Noleggio camper in Calabria - GLOBAL RENT

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1

    Noleggio camper in Calabria - GLOBAL RENT

    GLOBAL RENT S.R.L.il noleggio camper in Calabria, con sede operativa in Loc.tà Rotoli snc, in Comune Lamezia Terme (CZ), posizionata in un punto nevralgico, a 500m dallo svincolo di Lamezia Terme dell’autostrada A3 (SA-RC), a 1 km dalla stazione ferroviaria di S. Eufemia (Lamezia Terme Centrale - Calabria) e a 1 km dall'aereoporto Internazionale di Lamezia Terme (Calabria), è da un pò di mesi attiva nel campo della vendita, noleggio e vendita di Camper, Autocaravan e Caravan, nuovi ed usati.
    Inoltre assistenza degli automezzi, installazione e vendita accessori, rimessaggio, pulizia e sterilizzazione interni ed esterni per offrire un servizio completo alla Nostra Clientela.
    GLOBAL RENT S.R.L. è concessionario dei prestigiosi BLUCAMP di ESA S.p.a. per le provincie di Catanzaro, Crotone, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia, esclusivista per la Calabria.
    Per maggiori informazioni visita il nostro sito http://www.globalrent.it dove troverai anche fantasticho offerte adatte a tutte le esigenze...

  2. #2

    Re: Noleggio camper in Calabria - GLOBAL RENT

    Ciao mi chiamo Antonio e faccio il consulente viaggi, vivo e lavoro in Calabria nella provincia di Reggio, e avrei una proposta commerciale da farti, semplicemente si tratta del classico scambio commerciale o collaborazione commerciale e consiste in quanto segue. Io pubblico il link ed il logo della tua Azienda, e lo promuovo sul mio sito di vendita viaggi e vacanze, che trovi all'indirizzo http://consulenteviaggi.xoom.it e tu linki il mio sul tuo sito e inoltre ti basta semplicemente, quando effettui i tuoi acquisti di Voli Aerei o Vacanze o Hotel etc etc farlo collegandoti ai maggiori Tour Operator o Compagnie di Volo attraverso il mio sito. Tutto qui....se sei daccordo puoi rispordermi in questo forum...ciao e a presto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Noleggio camper in Calabria - GLOBAL RENT

    Meglio trattare eventuali partnership fra terze parti estranee a Ci Sono Stato s.n.c. per via privata tramite i rispettivi siti.
    Grazie.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: Noleggio camper in Calabria - GLOBAL RENT

    Citazione Originariamente Scritto da consulenteviaggi
    se sei daccordo puoi rispordermi in questo forum
    Meglio di no. E' più opportuno trattare eventuali partnership fra terze parti estranee a Ci Sono Stato s.n.c. per via privata tramite i rispettivi siti.
    Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato