Pagina 16 di 47 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 463

Discussione: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

  1. #151
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    non c'è che dire Bea: fai sempre centro coi posti di mare :022:
    I draghi mi fanno un po' impressione ma effettivamente mi incuriosiscono parecchio. Mi unisco poi ai complimenti per le foto sub, sono davvero belle.
    Per quanto riguarda la diffusione dei gruppi AnM... sono DAPPERTUTTO ma per coerenza morale non posso più inveirci contro

  2. #152
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    Cosa hai fatto, Silvia?
    sei passata dalla parte del nemico?


    solo perchè ti hanno salvato una volta...

  3. #153
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    MAI

  4. #154
    Senior Member L'avatar di Elysapaola
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    14,452

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    no, no, la canon ha messo in commercio qs anno una compatta subacquea che non necessita di guscio. Ne parlavamo a luglio sul topic malesia (giorgia aveva anche pubblicato delle foto fatte con quella) ed ero convinta che daiana se la sarebbe comprata a singapore o a kl prima di andare a Mataking. Ricordo che in aeroporto se l'era guardata



    prezzo sui 300-350 euro

    Considerando il prezzo e l'ingombro di un guscio, è veramente buono.

    http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... /index.asp

    fantastica questa Bea! l'abbiamo vista anche noi a mediaworld qualche settimana fa'

    considerate che il guscio con il passare degli anni le guaine tendono a lasciarsi andare ed ecco che l'acqua filtra... ( come nel nostro caso.... )
    purtroppo lo stesso problema ce l'hanno anche quelle senza guscio ma subacque comunque.
    noi abbiamo una olympus mju 720 che resiste fino a 3 mt di profondita' ma ciononostante e' entrata acqua da qualche parte e non funziona piu'

    a questo punto mi domando se non vale la pena acquistare le usa e getta ........

  5. #155
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    no, no, la canon ha messo in commercio qs anno una compatta subacquea che non necessita di guscio. Ne parlavamo a luglio sul topic malesia (giorgia aveva anche pubblicato delle foto fatte con quella) ed ero convinta che daiana se la sarebbe comprata a singapore o a kl prima di andare a Mataking. Ricordo che in aeroporto se l'era guardata



    prezzo sui 300-350 euro

    Considerando il prezzo e l'ingombro di un guscio, è veramente buono.

    http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... /index.asp
    OTTIMO!

  6. #156
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    bea stupende le foto,molto vivide :022: :022: si vede ke è un posto incontaminato,i coralli sno superbi....
    pure li avete beccato quelli di avventure?
    quando sno tornato dal viaggio,mi sno documentato e sno andato sul sito....i viaggi nn sno proprio economici e poi ke noia dover seguire il gruppo,come quei viaggi per cinesi allora tanto vale andare con i tour operator seri,almeno hai gli alberghi a 4 stelle
    per diversi anni ho fatto le foto sub con la usa e getta...ero anche piuttosto bravo ma nn c'è paragone con quelle fatte con il guscio e poi se ne possono fare a decine,visto ke molte nn vengono bene
    secondo me è un'accessorio indispensabile se si fa snorkeling in questi mari meravigliosi :022:
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  7. #157
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    p.s. spero ke tu riesca a partire per la grecia
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  8. #158
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    Citazione Originariamente Scritto da elysapaola
    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    no, no, la canon ha messo in commercio qs anno una compatta subacquea che non necessita di guscio. Ne parlavamo a luglio sul topic malesia (giorgia aveva anche pubblicato delle foto fatte con quella) ed ero convinta che daiana se la sarebbe comprata a singapore o a kl prima di andare a Mataking. Ricordo che in aeroporto se l'era guardata



    prezzo sui 300-350 euro

    Considerando il prezzo e l'ingombro di un guscio, è veramente buono.

    http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... /index.asp

    fantastica questa Bea! l'abbiamo vista anche noi a mediaworld qualche settimana fa'

    considerate che il guscio con il passare degli anni le guaine tendono a lasciarsi andare ed ecco che l'acqua filtra... ( come nel nostro caso.... )
    purtroppo lo stesso problema ce l'hanno anche quelle senza guscio ma subacque comunque.
    noi abbiamo una olympus mju 720 che resiste fino a 3 mt di profondita' ma ciononostante e' entrata acqua da qualche parte e non funziona piu'

    a questo punto mi domando se non vale la pena acquistare le usa e getta ........

    Sì, l'ho cercata sia a Singapore che a KL, ma leggendo in rete ci siamo resi conto che è molto meglio una con il guscio che questa.
    Infatti questa va massimo a 3 metri e le guarnizioni saltano dopo breve. Quasi tutti i siti, altroconsumo compreso dicevano che una videocamera con guscio è più resistente che una subacquea.
    I soli 3 metri non sono da sottovalutare dal momento che scendere con due pinnate e non ci vuole niente ad arrivare a 4/5 metri!
    E il mio problema è che io ho una macchinetta semireflex Canon per cui non è stato fatto il guscio, quindi dovrei comprare il guscio alla compatta e portarmene due...insomma ancora non mi sono organizzata!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #159
    Senior Member L'avatar di giorgia74
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    s.andrea bagni - pr
    Messaggi
    2,399

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    Ma la ragazza di Roma che in malesia aveva questa macchina sub mi ha detto che arrivava fino a 10 mt .

    Ritornando al motivo per cui siamo qui.
    Brava Bea vedo che questa volta hai dedicato più foto al mare e sono bellissime :022: .
    "Così selvaggia e insaziabile è la vera voglia di viaggiare,lo stimolo di conoscere e di sperimentare nuove cose,che nessuna conoscenza e nessuna esprienza riescono a saziare"

    http://www.flickr.com/photos/giojo2008/

  10. #160
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: Flores con Rinca & Komodo: non solo Draghi

    Che belle le foto sub. :022:
    Anche io avevo adocchiato questa macchinetta Canon, ma ora mi avete messo dei dubbi.
    Non so se per le reflex digitali esistano gusci, non li ho mai sentiti. Invece per molte compatte sono previsti.
    Comunque, questi posti sono molto belli, fuori e dentro l'acqua.
    Fabio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato