Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Abito ad Hurghada

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Re: Abito ad Hurghada

    Visto che ci siamo , vorrei chiederti anche se dallo stella makadi posso arrivare a piedi al paese vicino , o come raggiungerlo ....?
    ancora grazie ciao

  2. #22

    Re: Abito ad Hurghada

    Ciao Didalisca!! Come ho gia' scritto prima...Hurghada e' lontano dallo Stello Makady...circa 25 km...a piedi di dicuro non si puo'...sei in mezzo al deserto! Quindi o con taxi...(ma costano tantissimo) o con pulmino del Hotel che va in citta' penso due volte al giorno( se raggiunge un numero di persone). A piedi puoi andare negli Hotel vicini...e' una lunghissima e bellissima passeggiata sulla baia.

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Re: Abito ad Hurghada

    scusa , forse mi sono spiegata male , io intendevo nelle vicinanze dell'albergo , perchč mi sembrava di aver letto che vicino c'č un centro commerciale .... e pensavo che makadi fosse un paese...ma forse ho fatto confusione nel leggere troppe recensioni .....

  4. #24

    Re: Abito ad Hurghada

    Il centro commerciale Forse e' il Makady Center...e si trova dentro l Hotel di Makady Bay...ma e' lontassimo dallo Stella...e' di fianco al Fort Arabesque e al Sunrise. Se hanno apena fatto un altro centro commerciale non lo so.
    Cmq dove andrai e' una baia dove si trovano tutti questi hotel ma non c e' nesun paese...fuori da ogni hotel c e' il deserto.

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Re: Abito ad Hurghada

    Seguo con molta attenzione le sue risposte ai turisti che amano raggiunger Hurgada. Ringraziandola anticipatamente, le chiedo un parere sul Sea Star Beau Rivage, sito a nord della citta. In particolare le chiedo come e' la spiaggia e soprattutto il fondale, se balneabile, pulito e ricco di fauna come tutto il MarRosso. Infine un cortese consiglio per me amante delle lunghe passeggiate: posso tranquillamente andare a piedi in centro senza temere fastidi o altre preoccupazioni ? Un sincero grazie se potra' rispondermi !

  6. #26

    Re: Abito ad Hurghada

    Ciao Isprae!
    Il Sea Star lo conosco bene perche' sono venuti diversi volte i miei parenti a trovarmi ed alloggiavano li'..Come Hotel e' carino, si mangia bene, la spiaggia e' a forma di L...quindi da una parte l entrata e' meglio con le scarpette e dall altra si puo' tranquillamente entrare a piedi nudi...(sulla destra) Come fondale..be'..non e' gran che..per vedere qualcosa dovresti prendere una barca e fare delle escursioni. La maggior parte degli Hotel ad Hurghada e' cosi'...trane per Makadi dove si puo' fare snorkelling e partire dalla spiaggia..quindi vicino.
    Per uscire in centro e' un po' lontano a piedi! Ci sono i taxi davanti all Hotel ..oppure prova chiedere in Hotel se ci sono pulmini che portano in centro...molto meglio e costa molto meno! Fai conto che di solito...per un tragitto cosi'..dall Hotel al centro...massimo bisognerebbe dare al taxi 30 pound..4/5 euro...ma se provi a chiedere ti chiedono tantissimo...dale 10 euro in su! Cmq non e' assolutamente pericoloso uscire e fare caminate..la zona li' attorno e' carina e tranquilla. Per andare in centro uscendo dal Hotel...gira a sinistra e praticamente e' sempre dritto. Ma hai gia' prenotato? Perche' dello steso tour operator c e' anche l Hilton Resort e questo Hotel si trova praticamente sula via piu' bela di Hurghada ..l Esplanada...quindi saresti gia' in centro...dovrai caminare un po' perche' e' una via lunghissima ma tutta lastricata e senza auto...costeggiata da Hotel, ristoranti, bazar, locali...insoma secondo me e ' l ideale se si vuole uscire anche di sera senza dover prendere taxi.
    Se hai altre domande fammi sapere! Buona serata!

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2

    Re: Abito ad Hurghada

    La ringrazio per la sollecita cortese risposta! La vacanza e stata appena prenotata, ma faro' tesoro del suo suggerimento! Ancora grazie!

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Re: Abito ad Hurghada

    Ciao ho trovato un`offerta per settimana prossima... Come sono le temperature? E il tempo?
    Grazie in anticipo.
    Ciao

  9. #29

    Re: Abito ad Hurghada

    Ciao! Be'...in questi giorni e' nuvoloso purtroppo..infatti chi e' venuto per le vacanze di Natale e ultimo dell anno sono stati sfortunati! La temperatura e' di23 gradi!!

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Re: Abito ad Hurghada

    Grazie!! allora aspetterķ un po prima venire ad hurghada. Un'ultima cosa... č pericoloso venire in egitto?
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato