Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: CHalki

Senior Member L'avatar di Myria
    Localitā
    Bologna
    Bubble, mi sa che dovrai pazientare un po' per avere la risposta di Leandro. Non che faccia l'indiano, ma al momento il povero Boss si trova come "inviato speciale" in India meridionale, negli Stati di Tamil Nadu e Kerala. Lo fa per la community, eh, per procurarci nuovo materiale su cui fare progetti o semplicemente sognare...
    Sarā di ritorno il 26 e sono certa che si farā vivo subito.

Senior Member L'avatar di carpe diem
    Localitā
    Bolzano
    .. per una gita di un giorno probabilmente sceglierei Simy.. molto d'impatto scenograficamente rispetto a Halki...
    Halki e' motlo carina ma molto piccola, riusciresti in giornata ad andare in tutte e due le spiagge vicino al paese..
    Simy ricordo fu molto d'impatto all'arrivo con il traghetto... con quelle casette tutte colorate molto "ordinate" e i vialetti con i negozietti sicuramente molto bello... per le spiagge da
    visitare in giornata dovresti poi eventualmetente organizzarti li' perche' ogni mattina partono i traghettini ... solo una spiaggia e' raggiungibile a piedi ma e' sempre strapiena di gente...
    Magari potresti fare prima Halki e poi inun'altra giornata Simy....
    Io sono stata diversi giorni sia in una che nel'altra e ho preferito Halki per l'atmosfera piu' tranquilla ma, ripeto, per la gita di un giorno sceglierei Simy...

Citazione Originariamente Scritto da BubbleBobble Visualizza Messaggio
    Ciao Leander ... qui alla bubblebobble tour č in programma l'ultima settimana di settembre 2015 a Rodi premettendo di non aver mai visto Symi nč Chalki e volendo fare gita in giornata da Rodi, consiglieresti Symi come scelta primaria?

...la risposta entrambe non vale! oppure č proprio da valutare di fare l'accoppiata? magari a distanza di 2-3 giorni? non č che andando a Halki dopo aver visto Symi ci sia un effetto "riduttivo" e di dejavu? non so se mi spieco...

PS c'č percaso un tuo resoconto su Symi?
    2010 Rodi, Chalki - 2011 luglio Grecia (Patmos, Lipsi e Symi) - 2012 Grecia (Karpathos) - Praga - 2013 Croazia in moto - Malesia (Kuala Lumpur e Langkawi)- Thailandia (Koh Lipe) - 2014 Naxos, Schinoussa, Koufunissi e Santorini

Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Localitā
    Dark Side of the Moon
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Bubble, mi sa che dovrai pazientare un po' per avere la risposta di Leandro. Non che faccia l'indiano
    ahh ok! nel frattempo ho trovato il thread uff su Symi coi suoi interventi e i consigli di Memorino...

infatti mi sposto di la per la risposta a @carpe diem, che pregherei di leggere
    http://www.cisonostato.it/forum_viag...l=1#post607330
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato