Pagina 49 di 51 PrimaPrima ... 394748495051 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 505

Discussione: ANDROS

Senior Member
    Per una nuotata meglio raggiungere la vicina e piccola spiaggia sabbiosa di Agia Eleousa, preferita anche da molti Andrioti che ci vanno per una nuotata e via:
    Allegato 28587

Senior Member
    Un altra piccola spiaggia molto carina per un bagnetto è la piu' frequentata Agios Kyprianos, tra Batsì e Kypri ,dove pero' non essendoci traccia di meltemi all'orizzonte, il caldo era notevole (ed eran le 16 pomeridiane), adesso capisco perché è consigliata in caso di forte vento, immagino sia molto riparata!!!
    Allegato 28588
    Nel podere dell'omonima taverna c'è anche questo simpatico quadrupede:
    Allegato 28589

Senior Member
    Alla sera si sale (sigà sigà perché la strada è un susseguirsi di curve e molto stretta) verso Ano Aprovato dove c'è la celebre (per i parametri di Andros) taverna "Aegean Balcony", per vedere il piu' famoso tramonto di Andros. Devo ammettere che è proprio un balcone affacciato su un sacco di isole: si distinguono alla destra (direzione nord) Eubea e gli isolotti davanti a Gavrio
    Allegato 28590
    mentre allla sinistra (direzione sud) si vedono Tinos, Kea, Kythnos e credo si intraveda in fondo in fondo anche un pezzetto di Sèrifos.

Allegato 28591
    La taverna è eccezionale come location, come qualità è nella media di Andros, nota d'eccezione il pane all'aneto fatto in casa, slurp!

Senior Member L'avatar di Fedy
    Non ti sei fidata!!!Pyrgos e niente Achla!!!Peggio per te così toccherà tornarci ancora !!!

La scassatissima panda era una 4x4 grigia?Usata anche noi...già trovata così,segnati tutti i danni non abbiamo dovuto pagare nulla e con noi Anna stata gentilissima...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Non ti sei fidata!!!Pyrgos e niente Achla!!!Peggio per te così toccherà tornarci ancora !!!

La scassatissima panda era una 4x4 grigia?Usata anche noi...già trovata così,segnati tutti i danni non abbiamo dovuto pagare nulla e con noi Anna stata gentilissima...
    Non è che non mi sono fidata...diciamo che sarebbe stato molto impegnativo e poi anche col tizio del Rent che mi ha detto: "Italiana, non andare ad Achla!" sembrava avesse la frase pronta. Comunque la Panda devastata da Achla era una Panda 4x4 ROSSA, ma ne avevano anche una grigia da aggiustare... ma non mi ha detto dove erano andati! Per la cronaca sei andata anche tu al loro "deposito" di benzina a fare rifornimento? Un'esperienza veramente molto molto greca! Ma alla fine ho capito come fanno a vendere la benzina sottocosto, la ciucciano dalle Pande che non rientrano in riserva, che fregoni!!!

Senior Member
    Per completare il capitolo "spiagge visitate", vorrei concludere con Vitali, anzi le due Vitali, Mikri e Megali.
    Raggiungibili con uno sterrato non difficile, si trovano anche indicazioni per raggiungerla (se non trovate Paralia Vitali, seguite "KAMPOS beach bar")...incredibile
    Ecco la Megali Vitali:
    Allegato 28616
    Con il suo accogliente beach bar e la chiesetta di fianco:
    Allegato 28617

Senior Member
    Se Megali Vitali è bella, Mikri Vitali è bellissima: di ciotolini, piu' isolata (lo sterrato nell'ultimo pezzo è veramente tanto pietroso) e un mare dal colore fantastico
    Allegato 28618
    da Mikri Vitali, a sinistra dietro la collina si scorge un pezzo della Megali Vitali(si vede la chiesetta bianca) e infatti molti arditi nuotatori nuotano da quest'ultima alla piccola:
    Allegato 28619
    Una veduta dall'alto, come vedete affollatissima (ed era di domenica :
    Allegato 28620

Senior Member
    Diciamo che la spiaggia piu' deludente, ma l'avevo gia' preventivato, è stata proprio Tis Grias to Pydima, alias Salto della Vecchia. Oltre al brutto e molto stretto sterrato (mi son chiesta come poteva esser il mese di Agosto incrociare un'altra auto sul cammino) è anonima e all'ombra, solo con quel pietrone che si innalza dal mare, non capisco proprio tutto sto fascino. Comunque , per dovere di cronaca l'ho immortalata, ma non sono neanche scesa sino alla spiaggia:
    Allegato 28621

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Vale ma io non ricordo sto serrato cosi' stretto per questa spiaggia... ho trovato una c...ona peggio di me con le strade

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Vitali io ahimeì non ci sono stata perche' ultimo giorno ci siamo persi in quel di Vori , ma e' molto bella.
    Insomma mi pare di capire che Andros non ti e' entrata proprio nel cuore come altre isole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato