Pagina 37 di 51 PrimaPrima ... 27353637383947 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #361
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    Ciao Liuksub e grazie delle info...

    A me ha fatto 48 la Panda 4x4va be basta averla visti i tuoi problemi
    Perdonate l'ignoranza cos'è la CDW?

    Certo meno male è poco turistica...meno gettonata di altre isole...se hanno già finito le auto...

    saremo lì assieme allora!!!

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Perdonate l'ignoranza cos'è la CDW?

    !!!
    Acronimo che sta per COLLISION DAMAGE WAIVER, in altre parole la KASKO

  3. #363
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    5
    La CDW per me è imprescindibile! I noleggiatori internazionali la danno compresa nel prezzo. Se non ce l'hai e fai un incidente per tua colpa devi ripagare tutti i danni all'auto! Anzi, io di solito compro anche un assicurazione Car Hire Excess, che copre le franchigie delle assicurazioni sulle auto a noleggio.

  4. #364
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    grazie!!!!Ho controllato il prezzo era 55 poi fatto un pò di sconto 48 era compresa assicurazione

  5. #365
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Liuksub Visualizza Messaggio
    La CDW per me è imprescindibile! I noleggiatori internazionali la danno compresa nel prezzo. Se non ce l'hai e fai un incidente per tua colpa devi ripagare tutti i danni all'auto! Anzi, io di solito compro anche un assicurazione Car Hire Excess, che copre le franchigie delle assicurazioni sulle auto a noleggio.
    Diciamo che i noleggiatori "internazionali" la danno compresa nel prezzo TRANNE AD ANDROS, dove i noleggiatori ti calcolano il prezzo CDW come un extra a parte.
    Strano, strano, molto strano.... mai successo prima in anni di noleggio in Isole Greche

  6. #366
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Diciamo che i noleggiatori "internazionali" la danno compresa nel prezzo TRANNE AD ANDROS, dove i noleggiatori ti calcolano il prezzo CDW come un extra a parte.
    Strano, strano, molto strano.... mai successo prima in anni di noleggio in Isole Greche
    Ma, in realtà io nelle isole greche ho lasciato l'auto a noleggio senza che neanche me l'abbiano controllata... A Rodi addirittura me l'hanno fatta lasciare all'aeroporto con le chiavi sotto il tappetino sulla strada...

  7. #367
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Liuksub Visualizza Messaggio
    Ma, in realtà io nelle isole greche ho lasciato l'auto a noleggio senza che neanche me l'abbiano controllata... A Rodi addirittura me l'hanno fatta lasciare all'aeroporto con le chiavi sotto il tappetino sulla strada...
    Sì, anche io ho sempre fatto così, in un sacco di isole che non avrebbe senso enumarare.
    Evidentemente ad Andros han paura delle fregature o forse ci sono tanti mariuoli sull'isola

  8. #368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    O magari sono mariuoli i noleggiatori di Andros! A me che non avevo mai avuto problemi di quel genere fino ad ora, la cara signora Anna di Euro car ha fatto pagare (prelevndo direttamente dalla carta di credito) 490 E per un insignificante graffio sulla carrozzeria che ne aveva duecento altri. Perciò ad Andros fate la Kasko e dategli una ricaricabile e poi svuotatela durante la vacanza.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  9. #369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    O magari sono mariuoli i noleggiatori di Andros! A me che non avevo mai avuto problemi di quel genere fino ad ora, la cara signora Anna di Euro car ha fatto pagare (prelevndo direttamente dalla carta di credito) 490 E per un insignificante graffio sulla carrozzeria che ne aveva duecento altri. Perciò ad Andros fate la Kasko e dategli una ricaricabile e poi svuotatela durante la vacanza.
    Mi sto rendendo conto anche io che la signora sopra nominata non sia il massimo della correttezza...dalle mail che scrive e da cio' che dice.
    Volevo chiederti una cosa Franz: ti ha addebitato 490 Euro senza dirtelo, cioè aveva tutti i tuoi dati della c/c? E tu te ne sei accorto dopo?

  10. #370
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Si'. Li ha addebitati senza dirlo prima (anche perchè magari avrei preferito pagarla cash.). Aveva i dati perchè all'inizio dell'affitto aveva voluto i ati della carta in cauzione e l'aveva passata nel lettore elettronico. Io lo sono venuto saperlo in tempo reale perchè ho la segnalazione immediata sul cellulare dei prelievi.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato