Pagina 35 di 51 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Grazie per i complimenti.
    La mussaka ha riscosso un grande successo. E meno male... dato che sabato ci abbiamo lavorato in due per due ore e mezza.
    Oggi mia moglie e mio cognato si sono spazzolati gli avanzi. Io sono dieta per prepararmi per Lemnos.

    Comunque, ho trovato fuori ordine cronologico, penso caricate tramite dropbox (io non ci capisco più niente, c'è un ciadello spaventoso) altre foto spaiate:

    Pyrgos



    Vlihada da un'altra angolazione



    Il faro sopra Fassas



    Mikro Peza



    Megalo Peza



    Il salto della vecchia da un'altra angolazione

    Ultima modifica di Franz2; 17-04-2017 alle 20:21:08
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  2. #342
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Franz "ciadello spaventoso" è mitica, ma dovremmo spiegare agli utenti del Forum l'effettiva portata semantica di questa espressione Piemontese
    Comunque Ciadel o no, grazie delle foto.
    Una domanda: ma quella del "salto della Vecchia", l'hai fatta dalla parte opposta al sentiero che porta alla spiaggia vero? non mi ci raccapezzo tanto a capire come si raggiunga sto posto

  3. #343
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Grazie Anto, peccato

    Però ho visto che Villa Elpida è proprio li di fianco, e Nora Norita dall'altra parte della strada.
    Secondo te che ci sei stata (o anche altri se hanno in mente) meglio quella penisoletta o Stivari?
    Scusate la latitanza ma sono stata "impicciata" in altre faccende. Per me sono entrambe valide come posizione Vale

  4. #344
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    oggi mi ha risposto un'altro rent a car gentile e con buoni prezzi... ve lo posto

    http://www.androsrentacar.gr/italiano.html

    questo quello consigliato da Anto (trovato citato in altri diari di viaggio) e non andato troppo bene a Franz dove ho già confermato

    http://www.rentacareuro.com/

    questo non mi risposto

    http://www.andros-car-hire.net/step2...esults&lang=it

  5. #345
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Se guardi Google Earth ti fa vedere bene che questi due sono direttamente sulla stradina che va a Stivari, è proprio per questo che io ero preoccupata per i parcheggi, quindi li ho scartati. Villa Erotiki invece, essendo alla fine della strada, prima della curva, ha un giardino con parcheggio



    Questo Elpida l'avevo adocchiato, ma ho dato una rapida scorsa alle recensioni su Trip Advisor, non è che ne parlino molto bene; di solito non mi lascio influenzare da queste opinioni, ma quando tanti dicono la stessa cosa, forse qualcosa di vero c'è ed allora è meglio andare con cautela



    Sì è il ristorante di Agia Marina (l'ho visto sempre su Google Earth) ha anche delle camere dietro al ristorante, l'avevo escluso pero' perchè per me la vista mare è una cosa irrinunciabile
    Vale mia nipote era stata all'Elpida e si trovata benissimo quindi vai serena se trovi posto qui

  6. #346

  7. #347
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    O finalmente il Prof. Franz ha inserito qualche foto della sua Andros. Ma ti e' piaciuta ? Perche' non l'ho capito
    Va beh allora giusto perche' mi spiace che le nostre foto non si vedono piu', ecco qui Pyrgos col sole pieno

    Allegato 27424

    Allegato 27425

    Valentina (stenchern), i video che hai inserito sono di un mio collega che e' andato ad Andros su suggerimento indovina di chi ?

  8. #348
    Cose da vedere (oltre al mare)
    Museo delle olive, a Pitrofos. Dal primo giugno al 31 ottobre, aperto sabato, domenica e lunedì 10:00 -14:30 , oppure su appuntamento (+30) 6932731776 Mr. Dimitris Chelmis

    Monastero di Panachrantos

    Museo d'Arte contemporanea GOulandris, a CHora. Da luglio a settembre aperto da mercoledì a domenica 11:00–15:00 & 18:00–21:00, lunedì 11:00–15:00, martedì chiuso
    Museo archeologico, a Chora, aperto venerdì e domenica 9-16
    Museo navale, a CHora. Non ho trovato degli orari di apertura ufficiali...sembrerebbe luglio - 15 ottobre 8-22
    Museo della scultura, a Chora

    Grotta di Foros, ad Aladinò. Aperta luglio e agosto martedì, giovedì, sabato e domenica 11.00 – 13.00 & 17.00 – 20.00 / Lunedì, mercoledì e venerdì solo su appuntamento. Da settembre a giugno solo su appuntamento, Mrs. Kaladami 6939696835

    Torre di Agios Petros (non visitabile), sulla strada per Ateni

    Museo archeologico di Paleopoli, a Paleopoli

    Relitto della nave Semiramis, vicino alla spiaggia di Vori

    Chiesetta di Agia Triada, vicino a Zaganiaris

    Cascate di Pithara, vicino ad Apikia

    Monte Kouvara, vicino a Paleopoli

    Ypsili, vicino a Kato Aprovato, anche se pare che il sito sia chiuso.

    http://www.ecotourism-greece.com/tou...-greece/andros
    http://andros.gr/en/sightseeing/sigh...in-andros.html
    http://islandandros.com/sights.htm
    Ultima modifica di lavale; 20-04-2017 alle 08:44:41

  9. #349
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    O finalmente il Prof. Franz ha inserito qualche foto della sua Andros. Ma ti e' piaciuta ? Perche' non l'ho capito
    Va beh allora giusto perche' mi spiace che le nostre foto non si vedono piu', ecco qui Pyrgos col sole pieno


    Valentina (stenchern), i video che hai inserito sono di un mio collega che e' andato ad Andros su suggerimento indovina di chi ?
    Wow che belle le tue 2 foto Anto, sì sì mi ricordo che è un tuo collega, e l'hai data tu la soffiata del suo sito, un vero Califfo della Strada a postare tutti sti video sugli sterrati, ma molto, molto utili

  10. #350
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    grande lavale grazieeeee

    ho trovato anch'io siti di sentieri da fare

    http://www.androsroutes.gr/

    Franz tu ne hai fatti?

    le foto di Anto sono insuperabili!!!!Ci convince con quelle!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato