Pagina 29 di 51 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 505

Discussione: ANDROS

Senior Member
    Il ristorate era 500 metri oltre casa nostra, ma purtroppo era ancora chiuso (aprivano a metà giugno).
    Per quanto riguarda le strade, io preferisco sempre un fuoristrada a prescindere. Comunque, delle spiagge che citi Zorkos non ha nessun problema pur essendo sterrata; idem Ateni, vicino alla quale ci sono Lefkas e Vorì anche bellissime e con strade un po' più sconnesse. Vitali non dà particolari problemi. Il fuoristrada è quasi necessario per Akla, che io consiglio per via di terra perché così si vede il monastero fortificato di Aghios Mamas.
    Il 4X4 è utile anche per andare a Mikro Peza e Megali Peza ed alla vicina e sconosciuta Lefkivari. Vlikada e Pygos sono raggiungibilissime e molto bella, danno vero i tramonto. le ho trovate con mare masso e detriti portati dalle mareggiate.
    Mi permetto di aggiungere, meglio con un fuoristrada Stenos ed Aghios Yoannis sulla costa sud-est
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    E no Franz... mica penserai di cavertela con ste due righe per Andros vero??
    Mi avevi detto che ci saresti stato ma poi sei scomparso. Dai conta su un po

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Che posto incantevole Franz! Se non sbaglio lì vicino dovrebbe esserci il famoso ristorante To Balkoni stou Aegeou, ci sei andato?
    Una cosa che mi piacerebbe sapere riguarda la percorribilita' delle strade, ho gia' comprato una mappa SKAI , sto guardando un po' di posti da vedere, ma gli sterrati sembrano regnare ovunque.
    Le spiagge che mi piacerebbe visitare sono Zorkos, Vitali, Ateni , ma soprattutto mi han colpito Vlychada e Pyrgos sulla costa ovest, tu le hai viste? Lo sterrato è così infattibile? E' veramente necessario affittare un 4x4 o, con molta cautela, si posson percorrere anche con un'auto "normale"?
    Ad Achla penso di rinunciare col mezzo, al limite se la vorro' vedere, prendero' il barchino da Chora, perché da quanto si legge è abbastanza pericoloso
    Grazie in anticipo per i consigli
    Eccomi! Ma cara Valentina ti sei letta il mio racconto indietro qui? Pyrgos e Vlichada no worry at all! Noi per precauzione abbiamo preso una pandina 4x4. Quindi ti incontri con Vale?? Bello se hai bisogno di altro scrivimi anche sulla mia mail che credo tu abbia ancora visto che ci eravamo gia' abbastanza scritte in passato

Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Anch'io saro' ad Andros le prime due settimane di settembre
    ma dai!
    io non so ancora esattamente quando sarò ad Andros, ma sarò in Grecia dal 2 al 12 settembre.

ed alloggero' proprio a Villa Erotiki, io li ho contattati a questo indirizzo:
    erotikiandros@yahoo.com
    Strano che non ti abbian risposto, magari sono in fibrillazione per la Settimana Santa.
    mi hanno risposto...
    130€ al giorno.
    Ben al di sopra del mio budget

Io ho altri nomi di studios che avevo contattato, sia a Batsì che nei dintorni (non alla Chora perché l'avevo scartata a priori come location, troppo lontana!) che mi han risposto con relativi prezzi, se hai bisogno ti posso fare una lista.
    Ma tu eri gia' stata ad Andros se non ricordo male, ma avevi trovato un sacco di vento vero?
    ho mandato una marea di mail, nei prossimi giorni pubblico una lista di quello che ho trovato.
    Sì, ero stata ad Andros ad agosto una vita fa e avevo beccato un vento MICIDIALE, quindi non avevamo potuto neanche girare e vedere quasi nulla.
    Ho deciso di dare a quest'isola un'altra chance!

Senior Member L'avatar di Fedy
    Ma che sorpresa!!!

Per caso vengo per risollevare un pò il tread e cosa leggo?

Non sarò l'unica quest'estate ad andare ad Andros!!!

Ma io sarò la prima...e testerò l'altissima stagione sarò lì dal 15 al 26/27 agosto giorno di rientro da decidere...

ho scelto fra tante ancora da visitare questa perchè spero riuscire a trovare angoli di pace o semi anche in agosto

super seguita e consigliata da Anto

mi ero letta già tutte le pagine ma Franz sei l'ultimo andato siamo tutti orecchie...

10/11 notti vanno bene per riuscire a vederla tutta?Di solito faccio due isole ma questa vedo è grande e le spiagge tantissime

proprio oggi parlavo con Anto che mi consigliava la panda 4x4 ma leggendo sopra sono in paranoia...

Citazione Originariamente Scritto da Franz2 Visualizza Messaggio
    Il ristorate era 500 metri oltre casa nostra, ma purtroppo era ancora chiuso (aprivano a metà giugno).
    Per quanto riguarda le strade, io preferisco sempre un fuoristrada a prescindere. Comunque, delle spiagge che citi Zorkos non ha nessun problema pur essendo sterrata; idem Ateni, vicino alla quale ci sono Lefkas e Vorì anche bellissime e con strade un po' più sconnesse. Vitali non dà particolari problemi. Il fuoristrada è quasi necessario per Akla, che io consiglio per via di terra perché così si vede il monastero fortificato di Aghios Mamas.
    Il 4X4 è utile anche per andare a Mikro Peza e Megali Peza ed alla vicina e sconosciuta Lefkivari. Vlikada e Pygos sono raggiungibilissime e molto bella, danno vero i tramonto. le ho trovate con mare masso e detriti portati dalle mareggiate.
    Mi permetto di aggiungere, meglio con un fuoristrada Stenos ed Aghios Yoannis sulla costa sud-est
    ma con 4x4 intendi jeep o anche panda4x4può bastare?

ma sta strada per Akla è così terribile?

per me terribile da stress ansia Agiofarago a Creta...come metro di giudizio per chi c'è stato
    Ultima modifica di Fedy; 11-04-2017 alle 23:10:15

io ho prenotato qui

https://noranoritastudiosandros.gr/en/

tripla in alta stagione 83 a notte...

L'avevo visto su internet, mi sembra carino. Ho mandato una mail e mi ha detto che mi farà sapere.

Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    L'avevo visto su internet, mi sembra carino. Ho mandato una mail e mi ha detto che mi farà sapere.
    io fermato su booking poi ora la contatto privatamente vediamo se fa un pò di sconto

Senior Member
    Quanta gente su questo topic, meno male, pensavo che Andros non se la filasse proprio nessuno...
    Cara Anto, il tuo fotoracconto (ormai senza foto, sigh, ma le avevo viste non appena le avevi pubblicate e me le ricordo) me lo son riletto tutto, è stata diciamo la prima fonte di ispirazione. E tu non ci hai ancora svelato dove andrai a Giugno, allora dove approderai?
    Grazie a Franz per i consigli sulle strade, no, lo sterrato di Achla non ce la farei a farlo neanche sotto tortura, su YouTube c'è un video del percorso girato da i un Greco...provate a guardarlo è da brividi! Adesso valutero' bene per l'auto, se proprio devo prendere un 4x4, che assolutamente non so guidare
    @lavale: ma come ti han chiesto 130 Euro al giorno? A Settembre? Io ho prenotato uno studio (non un appartamento) e me ne han chiesti 50, che comunque non trovo proprio concorrenziale, vista l'isola ed il periodo, bah, misteri della Grecia!
    Comunque la sistemazione piu' economica che avevo trovato erano gli Ionia Studios, vicino ad Agios Petros che chiedevano 37 Euro al giorno, il Nora Norita non mi aveva neanche risposto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato