Pagina 26 di 51 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #251
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    @amosgitai, purtroppo ho letto in ritardo il tuo consiglio!

    Rientrata da poco più di una settimana posso dire che io e mio marito ci siamo innamorati di Andros, è stata una vera sorpresa e di questo non smetterò mai di ringraziare l'Anto (Antonella59) che ce l'ha consigliata.
    Tantissime spiagge, un mare turchese e addirittura "tiepido" per gli standard greci (anche se gli ultimi 3 gg, complice il mal tempo, la temperatura si era abbassata), pochi italiani ma parecchi inglesi e tedeschi di una certa età.
    Andros si aggiunge alla nostra lista di isole in cui tornare perché abbiamo ancora parecchi posti da vedere. Consigliatissima!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #252
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Io ci andrò tra 38 giorni!! non puoi mettere qualche foto? quale ristorante consigli?

  3. #253
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Pat ma ostrega non ti bastano quelle che ho messo io?? Ingorda !!

  4. #254
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    DEvo tirare ancora per più di un mese! le tue non le vedo più col computer nuovo.. ma dove si trova Limanaki??

  5. #255
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    E' sulla costa dove c'e' Batsi andando verso nord e dopo Piso Limnionas. Pero' non sono certissima che ci si arrivi. Ha di fronte le reti dove allevano i pesci. Se vai su google earth se vede una strada che scavalla da Piso Limnionas ma non so in che condizione sia.
    Le strade di Andros sterrate sono belle toste!! Comprati la mappa Skai cosi' hai piu' dettagli per come raggiungere le spiagge perche' sono un dedalo e rischi di perderti.

  6. #256
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    ciao patty! beata te che devi ancora andare ad Andros, io e mio marito ce ne siamo innamorati, anche perché per noi era un'isola sconosciuta, a cui mai avremmo pensato se non fosse stato per il prezioso consiglio dell'Anto!
    Di foto ne ho e ora vedo di metterne qualcuna, certo è che non ti diranno tanto di più di quelle che ha messo già Anto.
    Noi abbiamo sempre e solo cenato a Batsi dove alloggiavamo e lì ci siamo trovati molto bene al ristorante Dolphin: i proprietari sono alquanto gentili e il cibo molto buono. Ci hanno sempre regalato il caffè.
    In generale comunque abbiamo mangiato sempre bene, ci è piaciuto anche il ristorante Mastello, dove abbiamo preso un piatto di carne piccolo (se non ricordo male, una specie di Meat plate small) e ti portano un vassoio con i pezzetti di carne e tante patatine e salse dove intingerle.
    L'isola è grande e come diceva l'Anto una cartina è utilissima. Anche noi abbiamo preso la mappa Skai che è parecchio specifica, e in più abbiamo noleggiato un auto sostenuta (avevamo preso una Jimny poi però per alcuni motivi l'abbiamo cambiata con una Terios) perchè parecchie strade sono sterrate, alcune noi le abbiamo trovate veramente messe male (le peggiori che abbiamo fatto quelle per Zorkos e Vitali perché lo sterrato era pieno di rocce grandi che fuoriuscivano dalla strada per cui andavamo pianissimo e sempre con il terrore di rompere qualcosa) . E' anche vero che poi su internet ho trovato dei video di un signore che era ad Andros lo scorso Agosto e le stesse strade sembravano messe molto meglio, non so se poi ci passano con qualche mezzo per appianarle (noi siamo stati i primi 10 gg di giugno).
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #257
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Zorkos Bay

    Allegato 25328
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  8. #258
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Zorkos Bay

    Allegato 25329
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  9. #259
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    A Zorkos c'è un complesso turistico, per cui in spiaggia (fatta di sassolini) ci sono alcuni ombrelloni riservati ai clienti di quel complesso. Ma a giugno c'era cosi poca gente che alcuni ombrelloni erano vuoti per cui noi li abbiamo utilizzati.

    Allegato 25330
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  10. #260
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Quando siamo andati noi a Zorkos non c'era alcun punto di ristorazione per cui è bene portarsi dietro tanta acqua e quello che si vuole mangiare.
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato