Pagina 20 di 51 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #191
    Senior Member L'avatar di Rosamb
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    All'ombra del Vesuvio
    Messaggi
    3,889
    Anto,
    che ne pensi di questa pagina blog?
    http://www.notonlytrips.com/viaggio.php?id=197
    Ho provato a cercare in rete questa fantomatica taverna verso Remata ma nulla!
    Certo che ci vuole un'abilita' a descrivere cosi un posto senza dare riferimenti precisi...

  2. #192
    Senior Member L'avatar di BubbleBobble
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Dark Side of the Moon
    Messaggi
    1,058
    Citazione Originariamente Scritto da Rosamb Visualizza Messaggio
    Certo che ci vuole un'abilita' a descrivere cosi un posto senza dare riferimenti precisi...
    beh ma da uno che dice di Andros che è "vicina alla costa a destra di Atene" cosa prentendi?
    2003 Creta (est) * 2004 Creta (west) * 2005 Rodi * 2006 Creta (sud) * 2007 Minorca * 2008 Creta (back to the west) * 2009 Rodi+Karpathos * 2010 Minorca * 2011 Paros (AntiP.) - Naxos - Santorini * 2012 Mykonos, Naxos, Astypalaia * 2013 Barcelona * 2014 Santorini, Ios, Naxos, Mykonos * 2015 Rodi

  3. #193
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Non sono stata nell'interno Savatore perche' ho fatto solo 4 giorni. Ma secondo me la taverna che cita la trovi facilmente con quello che scrive. Una volta che avrai la cartina, che ti consiglio di ordinare prima, avrai modo di capire dove e' Remmata.

  4. #194
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299
    ciao a tutti...ad aprile vorrei andare 2 giorni ad Andros..però c'è un problema, arriviamo con l'aereo alle 15.10 e il bus per rafina parte alle 15.20..dite che solo un miracolo mi farebbe prendere quel bus? vorrei capire esattamente dove andare a fare il biglietto e prendere il bus per fare un tentativo, tentare non costa nulla...qualcuno di voi sa dirmi con esattezza dove andare? altrimenti il bus successivo è alle 16.45...noi abbiamo il traghetto alle 17.30..dite che ce la facciamo oppure no? grazieee

  5. #195
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Agny quello delle 15.20 la vedo dura che riesci a prenderlo. La fermata del bus e' proprio fuori dall'aeroporto. Dall'aeroporto a Rafina calcola mezz'ora quindi dovresti farcela a prendere il traghetto delle 17.30 ma ti conviene prendere gia' i biglietti on line cosi' ti porti avanti. Pero' mi pare strano che dalle 15.20 non c'e' un bus fino alle 17.30. Da Rafina gli autobus ci sono ogni mezz'ora per cui dovrebbe essere cosi' anche all'aeroporto.

  6. #196
    Senior Member L'avatar di Agny1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,299
    eh invece niente da fare...http://www.ktelattikis.gr/routes.php
    solo 15:20
    su fb qualcuno diceva che i biglietti si possono fare sul pullman...

  7. #197
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    @Antonella59;

    Ci siamo. la macchina organizzativa per Andros 2016 è partita. Mi sto rileggendo il tuo diario del 2014 e sto sognando... Questa volta in famiglia c'è l'unanimità...

    Penso di contattare le due anziane signore dove sei stata tu. Per Avra a Milo era stato un consiglio d'oro. Mia moglie ha molto apprezzato la spiaggetta "casalinga", dicendo che se voglio scatenarmi col 4X4 con il figlio lei se ne sta in spiaggia tranquilla con la figlia.

    Inoltre penso che prenotando adesso (ammesso che mi rispondano) dovremmo riuscire ad avere la Panda 4X4.

    Infine abbiano optato per fare Areoporto - Rafina in taxi.

    Intanto riporto in alto il topic.

    Preparati a molte domande...

    Franz
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  8. #198
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Sara' un piacere rispondere! Pero' le due anziane signore hanno chiuso bottega mi sa Non ci sono piu' su booking e io avevo provato anche a scrivergli attraverso il sito internet e l'indirizzo e mail che avevo ma non mi hanno mai risposto.
    In compenso mia nipote c'e' stata lo scorso giugno ad Andros e ha provato un altro studio che era proprio sotto dove stavo io cosi' la spiaggetta casalinga e' a portata di mano comunque. Fai solo Andros o ci abbini altro? E quando?

  9. #199
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Per favore, mi dici gli estremi di questa nuova location dove è stata tua nipote e chiedile per favore:

    Che dotazioni ha? C' è vasca o box doccia chiuso?

    Pensi che sia possibile avere due studio comunicanti, o addirittura un appartamento di due stanze?

    la "spiaggetta casalinga" è sempre lì vicino?

    La vista dalle finestre è come quella che avevi tu oppure le finestre affacciano verso ovest? Ci sono terrazze?

    E' in mezzo ad altre case o è in un giardino/uliveto/prato?

    Come eventuale località alternativa che ne pensi (e cosa ricordi) di Paleokastro, qualche kilometro più a sud?

    Altra curiosità più specifica. Ho letto delle tue peripezie alla spiaggia di Vori arrivando da sud, con annesso ruscello che vi ha impedito di arrivare in spiaggia per non fare un giro di 8 kilometri ed arrivare da nord.
    Ma scusa, la strada fa un guado poche decine di metri a monte dello stagno: si vede persino con Google Heart e c'è anche una foto su panoramio! Con una panda 4X4 non ci dovrebbe essere problema. In quel momento c'era per caso una corrente impetuosa?
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #200
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ciao Franz. Lo studio dove e' stata mia nipote si chiama Elpida. Dai un occhio su booking e vedrai che mettono le foto proprio della spiaggetta che vedevamo noi perche' era proprio sotto. Affaccia sulla spiaggia e su Batsi. Non so dirti se hanno studios comunicanti ma prova a scrivergli Box doccia chiuso sai bene che e' un lusso in Grecia e non credo che li' ci sia.
    Allora per Vori, ci sono due strade. Una, che noi abbiamo bellamente saltato perche' non abbiamo visto le indicazioni che invece mia nipote ha visto, che e' quella che arriva sulla parte sinistra della spiaggia. Noi abbiamo preso quella dopo che passa dal relitto ma che arrivati in fondo sbucava sullo stagno. Credimi non c'era modo di passare perche' l'acqua era alta e non si poteva guadare. Mia nipote che e' scesa dalla strada giusta, mi ha confermato che lei che voleva andare a vedere il relitto, non e' riuscita a passare dall'altra parte perche' c'era lo stagno. Anche noi siamo stati tratti in inganno dalla mappa Terrain che faceva vedere che da dovunque tu scendessi potessi poi attraversare perche' si vede che le due strade sono collegate, ma almeno in giugno l'acqua era alta. Non so se magari in mesi piu' avanzati come agosto , magari lo stagno ha meno acqua e si guada. Comunque, se ci andrai, sono curiosa di capire come la troverai Chiedero' anche ad un mio ex collega che ci e' stato in agosto come l'ha trovata la strada e ti sapro' dire.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato