Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 505

Discussione: ANDROS

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    ma con 4x4 intendi jeep o anche panda4x4può bastare?

ma sta strada per Akla è così terribile?

per me terribile da stress ansia Agiofarago a Creta...come metro di giudizio per chi c'è stato
    Commento di mia moglie: "Ma figuriamoci!" Aghiosfarago al confronto è un passeggiatina che si può fare anche con una Micra...
    Comunque la Panda 4X4 va benissimo.
    A proposito:metto in guardia tutto il forum. Attenzione ad Euro Rent car di Andros. In tanti anni di Grecia mi anno dato l'unico bidone. La proprietaria sembra tanto brava e s l'italiano, ma per una righina minima su un parafango mi ha soffiato dalla carta di credito, che le avevo lasciato "strisciare", ben 490 Euro senza neanche dirmelo prima... che magari avrei preferito pagarla in contanti...
    Occhio, quindi! Ce n'è un altro 50 metri più avanti.
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Mi.hanno.chiesto 130€ al giorno, mi.viene il dubbio che.sia per l'appartamento, che non mi serve (siamo io e.un'amica), mi ha stupito perché.ci ero stata una.decina di anni fa ed era - relativamente - economica. Altri studios mi hanno chiesto 20€, poi faccio un riepilogo.
    Non vorrei stare a batsi- centro.che è incasinatissima (anche se a settembre magari non lo sarà), ma vorrei stare.in un posto comodo di fianco al mare. La posizione di villa erotiki.era perfetta, ma troverò qualcos'altro...
    Bhè, adesso... incasinatissima è un'altra cosa. C'è di peggio!
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    Achla in moto

https://www.youtube.com/watch?v=OrmyCin4n6E

non è disastrata solo non capisco la larghezza della carreggiata
    La carreggiata è larghissima. Solo che il fondo è un groviera...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sternchen Visualizza Messaggio
    Da quello che si legge in giro, sembra che ad Andros si mangi bene in quasi i tutti i ristoranti, forse dipendera' dal fatto che l'assalto turistico di massa non esiste su quest'isola...e MENO MALE, ed anche il fatto di esser frequentata prevalentemente da Greci, contribuisce al mangiare bene e con porzioni abbondanti.
    Io non essendo una vera "gourmand", non dò molta importanza al mangiare...ma ogni consiglio è comunque bene accetto.
    Alla lista possiamo aggiungere anche una taverna che si trova vicino a Fellòs che si chiama "To Steki tou Andrea"

Mi permetto di suggerire anche la taverna Karlos,, che non ha vista mare,, ma è un posto "per greci" ben diverso dalle taverne su lungomare di Batsi. Si trova sulla circonvallazioni interna di Gavrio, quella che si fa per tornare verso sud, nel punto in cui si scollina.

Senior Member L'avatar di Fedy
    Grazie Franz ...
    confermata proprio oggi la pandina 4x4 con acconto tramite paypal (comodissimo) ma da Anna la signora che credo tu hai citato...spero sia stato un caso sfortunato...me l'ha consigliata Antonella e credo non sono la prima che ci indirizza...speriamo bene!

Avevo mandato dirverse mail due noleggi già esauriti i 4x4 un altro non mi ha nemmeno risposto...

Sta cosa di agiofarago mi inquieta...�� Noi ci eravamo arresi con una yaris ultimo modello e li ci abbiamo anche sganciato il paraurti sul davanti...va be vedremo sperimenterò...

Altri consigli?

Luoghi spiaggie imperdibili...

Qualche foto la pubblichi?

Senior Member
    Mi permetto di suggerire anche la taverna Karlos,, che non ha vista mare,, ma è un posto "per greci" ben diverso dalle taverne su lungomare di Batsi. Si trova sulla circonvallazioni interna di Gavrio, quella che si fa per tornare verso sud, nel punto in cui si scollina.
    Grazie Franz, proprio i posti che cerco ! Mi associo all'appello di Fedy, hai qualche foto da farci vedere?

Avevo mandato dirverse mail due noleggi già esauriti i 4x4 un altro non mi ha nemmeno risposto...
    Caspita, come esauriti? Ad Agosto vero? Io non ho neanche ancora contattato nessun rent , mò mi viene l'ansia terribile di non trovar piu' nulla

Senior Member
    Ok! Serata di Pasqua dedicata a smaltire la moussaka!

Prima di tutto una precisazione: metà delle foto, sono andate perse con la macchina fotografica smarrita da mio figlio l'ultimo giorno...
    L'altra metà si è salvata ma sono quelle fatte col tablet Samsung che non ha propriamente una grande ottica. Siate clementi nel giudicare.
    Quindi di alcune spiagge non ho foto.

Cominciamo con la partenza da Rafina

L'entrata nel prto di Gavrio manca.

Questa è la vista dal nostro terrazzo

Questa è la nostra casetta

ed il nostro soggiorno.

Ultima modifica di Franz2; 17-04-2017 alle 00:37:09

Senior Member
    Proseguo con un altro formato

Questa è la strada per Stenos, all'estremo sud dell'isola; uno sterrato così-così

Questo è il punto circa in cui la strada diventava molto brutta e si diramava in modo un po' cervellotico. Abbiamo tentato un paio di viottoli che finivano in stazzi e luoghi privati. L'isola sullo sfondo è Tinos.

E finalmente si arriva in spiaggia. Da cartina la strada sembrerebbe risalire sul versante opposto, ma è chiusa da una vera e propria recinzione, non da uno dei soliti cancelli da capre.

La sabbia è ricca di conchiglie, per la felicità di grandi e piccini...
    Ultima modifica di Franz2; 17-04-2017 alle 00:38:41

Senior Member
    Oltre la sirmata di prima questa è la visuale verso sud.

Ci sono anche dei tamerici per stare all'ombra, anche se quel giorno il sole andava e veniva.

Salgo un po' in alto per inquadrare la zona ombreggiata (ma sassosa) all'estremità nord, oltre un piccolo promontorio.

Ultima modifica di Franz2; 17-04-2017 alle 00:32:12

Senior Member
    Questa è Vlihada dall'alto, scollinando venendo da Pyrgos

Quest è Vlihada da nord

Questa è Vlihada da sud

Questo è il tramonto del 30 maggio. Un tramonto da mito davanti a una Mithos...

Pyrgos purtroppo manca.
    Ultima modifica di Franz2; 17-04-2017 alle 21:20:09

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato