Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 404 di 404

Discussione: ANDROS

Senior Member L'avatar di Fedy
    a quali spiagge hai deciso di rinunciare?
    Io solo Plaka....

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy Visualizza Messaggio
    a quali spiagge hai deciso di rinunciare?
    Io solo Plaka....
    Guardando i videos del collega di Antonella ho visto che la strada per andare a Megali Peza (e Mikri Peza, che poi non mi sembra un gran che) è allucinante, altri sterrati ripidi mi sembran quelli per Vlychada /Pyrgos (ammesso che si trovi l'imboccatura dello sterrato giusta, mi pare che ad inidicazioni stradali scarseggiamo alquanto) e Vori. Non amando particolarmente guidare, essendo da sola, e ovviamente non avendo voglia di passarmi ore sugli sterrati, ho fatto questa scrematura iniziale, poi si vedra', tanto dipende anche dalle condizioni climatiche che trovero!.
    Ah poi Achla, ovviamente, spero ci siano ancora le barchette che partono da Chora, ma essendo Settembre, ho dei seri dubbi !

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Vale ti diro' invece che lo sterrato per Megalo Peza non e' nulla di che rispetto a quella (sbagliata) che abbiamo fatto per Vori.
    Ma a Megalo Peza andateci solo se non c'e' vento da nord se no e' impraticabile essendo sul quel versante. Il mare io lo avevo trovato splendido ma sulla spiaggia tanti residui del mare e non tutti naturali mannaggia all'essere umano!
    Lo sterrato per Vlichada... no problem at all!!! Vai tranquilla li'
    Quello per Plaka solo ultima parte ma al limite si lascia auto e si va a piedi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Lo sterrato per Vlichada... no problem at all!!! Vai tranquilla li'
    Eh allora mi sa che il tuo collega ha sbagliato l'imbocco in entrata da nord, perché dal suo video, lo sterrato in discesa verso Vlychada è veramente allucinante, stretto, sassoso e in fortissima pendenza, non oso pensare cosa avrebbero fatto in caso avessero incrociato un'altra auto!
    E poi in un tratto si è anche interrotta la registrazione (secondo me in quello piu' balordo), quindi non si ha un perfetto riscontro dell'itinerario .
    Cavoli ma perché non asfaltano (andrebbe bene anche del cemento) ste strade? Ho notato che in moltissime spiagge ci sono sulle colline dei villoni da paura...ma sti ricconi hanno tutti il fuoristrada, quindi non han interesse che dei poveri pellegrini si strizzino sugli sterrati con un pandino dei poveri!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato