Pagina 50 di 50 PrimaPrima ... 40484950
Risultati da 491 a 492 di 492

Discussione: ANDROS

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Vitali io ahimeì non ci sono stata perche' ultimo giorno ci siamo persi in quel di Vori , ma e' molto bella.
    Insomma mi pare di capire che Andros non ti e' entrata proprio nel cuore come altre isole.
    Io invece ho saltato Vorì a scapito di Vitali. No Anto, forse sto dando l'impressione sbagliata causa descrizione troppo pignola di sti maledetti sterrati. Andros è un'isola che mi è piaciuta moltissimo, perché unisce in sé un po' tutte le caratteristiche di quello che cerco in Grecia, un'isola Cicladica ma con tanto verde, un'isola che è abbastanza grande per non annoiarsi ma non ha le dimensioni di Creta (per intenderci), un'isola non turistica da Tour Operator e infine la "filoxenia" degli abitanti. Le spiagge ed il mare (e qui non lo nego, gioca tantissimo il fattore fortuna sfacciata a non aver beccato neanche un giorno di vento sono talmente belli da averli piu' di una volta paragonati a quelli dell'isola Greca che secondo me ha il mare piu' bello in assoluto, cioé Karpathos.
    Poi una cosa che mi ha affascinato tanto di Andros è quella che ho chiamato la "tricotomia" (a me piace inventare parole...non so se si era gia' capito) dell'isola: un porto, un centro turistico e una Chora tutti e tre separati, quindi nessuno dei tre veramente incasinato, penso che questo sia un unicum tra le isole greche, una cosa che solo Andros ha . Mi è piaciuta talmente tanto che per adesso è in lizza anche per il prossimo anno

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ah ecco. Non ho capito una cippa allora Sono d'accordo con te che Andros per certi versi ricorda Karpathos, anche se leggendo il post sul thread apposito mi fa pensare che quest'ultima si stia arrendendo ad un turismo di qualita' di massa piuttosto che di qualita' e me ne dispiaccio tantissimo Non so se lo sai perche' tu non sei amica di Mark Z., ma a Karpathos hanno costruito una taverna con alcune camere a Diakofti e messo ombrelloni stabili anche alle spiagge dopo aeroporto verso costa ovest

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato