Pagina 47 di 51 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #461
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Ancora i colori del mare di Vlychada
    Allegato 28565

  2. #462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Un'altra splendida spiaggia secondo me è PISO LIMNIONAS, raggiungibile con sterrato da Fellòs oppure prendendo il bivio a destra sulla strada asfaltata che conduce a Fellòs, a mio modesto parere è preferibile percorrere il primo sterrato al secondo perché quest'ultimo è stretto, pietroso e piu' in pendenza. Come si puo' vedere, anche qui l'abusivismo edilizio regna sovrano, oltre agli studios sulla sommità (che sono mezzi finiti) si puo' notare il Mega Villone in stile chalet Valdostano poco piu' in basso e pensate un po' cosa stavano costruendo ancora? Una piscina!!!! Ma come si fa a costruire una piscina a Piso Limnionas?
    Allegato 28566

  3. #463
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Un'immagine di Fellòs la domenica mattina, essendo una delle spiagge piu' vicine a Gavrio e raggiungibile con strada asfaltata, si è trasformata presto in una piccola Rimini, con le tamerici prese d'assalto da famiglie Greche. Andros è un'isola che il sabato e la domenica si riempie di gente che arriva dal continente e la differenza con gli altri giorni della settimana (almeno per quello che ho visto in Settembre) è decisamente tangibile.
    Allegato 28567

  4. #464
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Una delle conseguenze dell'invasione Ateniese nei week ends è che parte (gia' a senso unico) del lungomare di Batsì viene chiuso totalmente al traffico dopo le 21 di sera a partire dal venerdì sera, questo divieto parte dal parcheggio vicino all'hotel Chryssi Akti sino al curvone per la stradina che va a Stivari
    Allegato 28568:

  5. #465
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    "Cominciamo dalla bellissima Pyrgos":

    Foto da Dixan??? Non mi sembra proprio!! E' stupenda!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  6. #466
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da zuppalatte Visualizza Messaggio
    "Cominciamo dalla bellissima Pyrgos":

    Foto da Dixan??? Non mi sembra proprio!! E' stupenda!
    Grazie Maria Rosaria, questo mi sprona a continuare

  7. #467
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Spiaggia di (megali) Ateni sulla costa nord orientale, che si raggiunge in 12 km da Batsì, con circa 2 km finali di sterrato in buone condizioni. la spiaggia è un po' sporchina, causa correnti forti del mare, ma in questa foto (fortunatamente) non si nota tutta la monnezza:
    Allegato 28569

  8. #468
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Spiaggia di Kypri, questa è a mio parere, la spiaggia piu' zozza di Andros, complici anche l'hotel Perrakis sopra lo stradone e uno pseudo scarico (non meglio identificato) a circa meta' spiaggia, cioè non è che sia proprio zozza, diciamo che se si arriva da un'altra spiaggia, il paragone a sfavore di questa risulta inevitabile.
    Allegato 28570

  9. #469
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Subito dopo Kypri, si trova la famosa Chrissi Akti, alias Golden Beach, il sabato e la domenica è veramente presa d'assalto, ci si rende conto di cio' solo vedendo le auto parcheggiate lungo la strada, ma la sabbia è veramente fine e l'acqua limpidissima, purtroppo la parte libera è poca a sfavore di file di lettini distanziati tra loro come al Bagno Maria di Cesenatico
    Allegato 28571
    pero' il mare in questo punto è davvero pulito e limpido come una piscina:
    Allegato 28572

  10. #470
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Un po' piu' di tranquillita' si puo' godere alla lunghissima spiaggia di Agios Petros, dove si trovano molti pezzi attrezzati (putroppo ad Andros hanno la mania di tenere la musica un po' troppo alta nei beach bar, accidenti!) intervallati da pezzi liberi. L'acqua è pulita , anche se essendo una delle spiagge piu' frequentate di Andros non è proprio il top-
    Allegato 28573

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato