Pagina 46 di 51 PrimaPrima ... 364445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #451
    Senior Member L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    497
    rimetterò un pòdi foto appena chissà quando visiono e cambio formato a quelle sulla fotocamera ma già avete un resoconto completo delle spiagge

  2. #452
    Grazie! Resoconto fantastico

  3. #453
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    si vede che le foto sono nature... Andros ha proprio questi colori. Cosi' mi sento meno in colpa per avertela consigliata

  4. #454
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Sono tornata ieri da Andros
    Isola bellissima, ho trovato bel tempo, senza vento e caldo sopportabile. Un'isola completa, che offre proprio di tutto.
    Non credo che pubblichero' molte foto, dopo le bellissime foto di Fedy, mi vergognerei troppo perché le mie sembrerebbero proprio le foto fatte con la macchinetta che si trovava nel Dixan nel tempo che fu....
    Comunque alla fine non sono poi andata ad Achla, troppo lungo lo sterrato e il tipo albanese che lavora da Anna Vrettou (la simpatia personificata) mi ha mostrato la Panda che avevano usato degli Italiani la settimana prima per andarci e che era abbastanza distrutta (spero per loro non gli abbiano addebitato le spese di riparazione) e mi ha sconsigliato vivamente di andarci in auto. Anche perché passando per il Monastero di Agios Nikolaos ho potuto vedere bene sul costone di fronte lo sterrato in tutta la sua impressionante pendenza e lunghezza e sinceramente era un po' troppo scoraggiante!!
    Le mie spiagge preferite: Pyrgos, Vlychada, Piso Limnionas, Vitali (mikri ke magali, tutte e due bellissime), Fellos, Agia Eleoussa, ma tutte le spiagge che ho visto meritano così dicasi anche per i paesini all'interno, molto carini e scenografici.
    Un'isola fuori dagli schemi cicladici e a Settembre fuori anche dal turismo Greco di massa, ottima anche per camminatori esperti, con una rete di sentieri eccezionalmente ben segnalata e facilitata da segnaposti e ometti disseminati in tutta l'isola.
    Mi manchera' molto

  5. #455
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Eh no Vale mica te la cavi cosi'!! Dai anche se le foto saranno da macchinetta Dixan so gia' che saranno bellissime.
    Ma non hai incontrato l'altra Vale ??

  6. #456
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    Eh no Vale mica te la cavi cosi'!! Dai anche se le foto saranno da macchinetta Dixan so gia' che saranno bellissime.
    Ma non hai incontrato l'altra Vale ??
    Eh cara Anto, grazie per la fiducia, ma credo proprio che le mie foto saranno di qualita' molto scadente rispetto alle meravigliose immagini di Fedy, comunque postero' solo quelle di luoghi non ancora pubblicati da lei (non tanti per l'esattezza!)
    Purtroppo con l'altra Vale non ci siamo incontrate, ma sicuramente ci saremo "scontrate" a Stivari, dato che abitavamo a circa 300 mts di distanza, peccato avrei voluto anche io una bella carrambata

  7. #457
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Cominciamo dalla bellissima Pyrgos:
    Allegato 28528

  8. #458
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    E questa è la strabellissima Vlychada, certo la strada per arrivarci non è proprio agibile, indicazioni non ce ne sono e infatti sbagliando discesa sono finita sopra la spiaggia di Kaminaki, quella dove c'è l'allevamento ittico. Comunque vale la pena davvero intraprendere questa avventura per vedere un pezzo di paradiso:
    Allegato 28529

  9. #459
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Purtroppo ho notato che nella maggior parte delle spiagge isolate, nei punti piu' belli e panoramici c'è qualcuno che si è costruito il villone, e anche qui a Vlychada sul promontorio sud (prima di fare la curva per arrivare in spiaggia) c'erano dei muratori che stavano costruendo degli studios, con tanto di cartellone pubblicitario dell'agenzia immobiliare , sigh....comunque in questa foto non si vedono ancora,per fortuna
    Allegato 28557

  10. #460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Vicino a Vlychada c'è una spiaggia "irraggiungibile" da strade, credo ci si arrivi solo con un sentiero (ma bisogna trovarlo eh!) che si chiama Agios Sostis, una meraviglia incontaminata:
    Allegato 28558

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato