Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #91
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Leggenda o non leggenda la spiaggia e' molto bella. Ci si accede da una scalinata che dalla strada scende fino al mare. Ormai e' pomeriggio inoltrato ed e' quasi del tutto in ombra ma al mattino deve raggiungere il suo massimo splendore.
    Dall'altra parte della baia la costa e' alta e sferzata dal vento ma i colori sono comunque incredibili


  2. #92
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Ormai e' tardi e dobbiamo tornare al nostro studio per una bella doccia e una bella cena che consumiamo in una taverna molto carina vista porto che e' anche una delle piu' famose a Batsi. La taverna Stamatis.
    E' una serata splendida. Batsi tutta illuminata e la luna piena che insieme al rumore del mare della spiaggetta casalinga ci cullano fino al giorno dopo.

    Le foto sono fatte con il mio Iphone per cui scusate la qualita' non eccellente








  3. #93
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    13 Giugno
    Kalimera Andros e Kalimera Eolo. Oggi la spiaggia casalinga si presenta cosi'

    Allegato 17589

    e se gia' al mattino presto il mare e' cosi' mosso, urge trovare spiagge riparate.
    Ultima modifica di ANTONELLA59; 27-06-2014 alle 22:27:00

  4. #94
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Cerchiamo di capire da dove tira il vento e mappa alla mano si va in direzione Gavrio e oltre la costa ovest.
    Arrivati a Kato Fellos, cerchiamo di andare alla spiaggia di Piso Limnionas che gia' il primo giorno volevamo vedere. Ci sono una serie di strade sterrate rigorosamente senza segnalazione e ne imbocchiamo una ma sbagliamo ancora una volta. Va beh, vediamo questra strada che stiamo percorrendo dove ci portera'. Cerchiamo di capire dove siamo dalla nostra preziosissima mappa SKAI e riconosciamo l'allevamento dei pesci laggiu' in fondo



    ormai siamo padroni della situazione e quindi seguiamo la strada riconoscendo le varie spiagge che si susseguono.
    Questa "dovrebbe" essere Kaminaki



    Percorriamo la strada che dirige li' ma arrivati in fondo, la strada finisce davanti a un cancello chiuso perche' li' c'e' la centrale elettrica di Andros. Poche capre e pecore ma in spiaggia non si arriva. Certo non e' Kaminaki e non sappiamo come si chiama.
    Quindi si torna indietro fino al bivio dove siamo scesi e proseguiamo verso nord.

  5. #95
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Il panorama si snoda tra muretti a secco, cespugli di timo e erba secca. Sullo sfondo si intravede una grande isola con molte pale eoliche. Vedremo dopo su google map che e' Eubea che fronteggia la parte nord di Andros. Laggiu' sulla sinistra si vede una torre.
    E' Pyrgos ed e' la' che vogliamo andare.

    Ultima modifica di ANTONELLA59; 12-07-2014 alle 08:40:24

  6. #96
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Questa invece "dovrebbe" essere Kaminaki beach ma non ne sono certissima


  7. #97
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Puntiamo decisamente verso Pyrgos andando siga' siga' anche perche' il panorama e' bellissimo. Ad un certo punto poco dopo una curva ci appare questa meraviglia



    E' Vlichada beach. Lunga, sabbiosa, selvaggia e deserta come sempre!






  8. #98
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Io mi fermerei anche qui e intanto invidio i proprietari delle case che hanno la vista su questa bellezza della natura.
    Pero' vogliamo vedere anche Pyrgos che e' li' dopo il promontorio e poi decidere dove stare. La strada risale lungo il pendio del piccolo promontorio che separa Vlichada da Pyrgos e appena in cima ecco cosa vediamo.
    A sinistra Vlichada Beach



    a destra


  9. #99
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Vow!!!
    Ora cosa scegliamo? Bel dilemma vero??

    Scendiamo verso Pyrgos perche' ci sembra piu' protetta e cosi' e'.

    Sulla spiaggia una graziosa chiesetta e un'altra appena dietro sulle pendici.



    Questi i colori di Pyrgos




  10. #100
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    La chiesetta della spiaggia


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato