Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 505

Discussione: ANDROS

  1. #271
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Panorama dal sentiero che porta alla spiaggia della Vecchia

    Allegato 25449
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #272
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Una spiaggia che a noi è piaciuta parecchio, anche questa vista con poche anime, è stata Fellos, un'ampia baia con un mare tipo piscina!

    Allegato 25451
    Ultima modifica di anto19_70; 02-08-2016 alle 17:52:57
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #273
    Senior Member L'avatar di Girello
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,551
    L'ultima foto non si vede. Ma con le precedenti c'è n'è abbastanza per rifarsi gli occhi.
    Brava Anto e grazie per le foto.

  4. #274
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Alla faccia di chi dice che Andros non e' una bella isola !! Io le spiagge di Vitali e Sineti non ero riuscita a vederle quindi grazie della conidivisone Anto se riesci ricarica la spiaggia di Fellos.

    Nel caso non riesca inserisco la mia foto

    Allegato 25465

  5. #275
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Grazie a tutte e due delle bellissime foto!! mio marito è convinto per la moto,se non c'è troppo vento. Poi appena mi arriverà la mappa skai studierò bene le distanze. Spero di trovare poca gente anch'io anche se fine agosto non è proprio fuori stagione.

  6. #276
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Secondo me non troverai tanta gente. Di sicuro pochi italiani ma di certo greci

  7. #277
    Ciao a tutti!
    Probabilmente a settembre tornerò ad Andros, e con calma mi leggerò il topic.
    Intanto...consigli per l'alloggio?
    Anni fa avevo alloggiato a Villa Erotiki. Ho mandato una mail ma, incredibilmente, non ho avuto risposta (e non sono presenti su booking & co).
    Ho letto che Silvana sei stata a Villa Ioanna. Per caso hai una mail?

    Grazie

    Vale

  8. #278
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da lavale Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Probabilmente a settembre tornerò ad Andros, e con calma mi leggerò il topic.
    Intanto...consigli per l'alloggio?
    Anni fa avevo alloggiato a Villa Erotiki. Ho mandato una mail ma, incredibilmente, non ho avuto risposta (e non sono presenti su booking & co).
    Ho letto che Silvana sei stata a Villa Ioanna. Per caso hai una mail?

    Grazie

    Vale
    Anch'io saro' ad Andros le prime due settimane di settembre ed alloggero' proprio a Villa Erotiki, io li ho contattati a questo indirizzo:
    erotikiandros@yahoo.com
    Strano che non ti abbian risposto, magari sono in fibrillazione per la Settimana Santa.
    Io ho altri nomi di studios che avevo contattato, sia a Batsì che nei dintorni (non alla Chora perché l'avevo scartata a priori come location, troppo lontana!) che mi han risposto con relativi prezzi, se hai bisogno ti posso fare una lista.
    Ma tu eri gia' stata ad Andros se non ricordo male, ma avevi trovato un sacco di vento vero?

  9. #279
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Provincia di Cuneo
    Messaggi
    805
    Ciao. Io ad Andros ci sono andato a giugno scorso. Disponibile a dare tutte le informazioni che vuoi. Avevamo affittato una bella villetta un po' sull'alto da una signora di atene che la usa come seconda casa. Soggiorno, due camere da letto, doppi servizi. Terrazzo vista mare/tramonto. Dotazione ultracompleta.
    Lo trovi qui
    https://www.ownersdirect.co.uk/accommodation/p8106595
    E' sulla strada che sale ad Ano Aprovatou (detta il balcone dell' Egeo...)
    Eubea, Corfù, Paxos, Karpathos, Creta (X 4), Gavdos, Rodi, Citera, Anticitera, Stampalia, Milo, Santorini, Andros, Lemno, Chio, Skiathos

  10. #280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,023
    Che posto incantevole Franz! Se non sbaglio lì vicino dovrebbe esserci il famoso ristorante To Balkoni stou Aegeou, ci sei andato?
    Una cosa che mi piacerebbe sapere riguarda la percorribilita' delle strade, ho gia' comprato una mappa SKAI , sto guardando un po' di posti da vedere, ma gli sterrati sembrano regnare ovunque.
    Le spiagge che mi piacerebbe visitare sono Zorkos, Vitali, Ateni , ma soprattutto mi han colpito Vlychada e Pyrgos sulla costa ovest, tu le hai viste? Lo sterrato è così infattibile? E' veramente necessario affittare un 4x4 o, con molta cautela, si posson percorrere anche con un'auto "normale"?
    Ad Achla penso di rinunciare col mezzo, al limite se la vorro' vedere, prendero' il barchino da Chora, perché da quanto si legge è abbastanza pericoloso
    Grazie in anticipo per i consigli

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato