Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Parcheggio Aeroporto Colombo (Liguria)

Junior Member

Parcheggio Aeroporto Colombo (Liguria)

Ciao a tutti,
    a breve dovrei partire dall'aeroporto Cristoforo Colombo a Genova, siccome si tratta di un viaggio abbastanza lungo avrò con me molte valige ( sono una signora dopotutto!!!) la mia domanda per voi viaggiatori è:
    esiste un bel parcheggio, magari custodito, dove lasciare il mio bolide? A prezzi ragionevoli e magari con navetta per l'aeroporto?
    Grazie!
    P.s. se mi riesce vorrei passare qualche giorno a Genova e dintorni, è difficile parcheggiare a Genova? Cosa mi consigliate di vedere?
    Di nuovo, grazie mille!!!
    Baci!

Senior Member L'avatar di leander

Re: Parcheggio Aeroporto Colombo (Liguria)

Ti consigliamo di mettere la tua richiesta nel topic INFO GENOVA nel canale TESORI ITALIANI, così teniamo accorpate le informazioni.
    Ciao, benvenuta nel forum!

Junior Member

Grazie!

ciao,sono di genova per cui provo a darti qualche suggerimento.Se non l'hai già visto l'acquario è ormai diventata una tappa d'obbligo per tutti i turisti che vengono in visita alla nostra bella città ,da lì ti consiglio un bell'itinerario ad anello .
    Esci dall'acquario e ti rechi in via san lorenzo dove potrai vedere il duomo ,bello il tesoro .procedi la visita con il palazzo ducale poco più avanti e arriverai in piazza de ferrari dove potrai ammirare oltre che palazzo ducale il teatro carlo felice .procedi verso sx verso via 25 aprile e imbocca per vico casana da lì arriverai in breve tempo di nuovo in zona acvquario questa volta ammirando i vicoli.
    Un altro bell'itinerario è via garibaldi ,imperdibili sono palazzo bianco,rosso e spinola.
    per il parcheggio ahimè non posso aiutarti perchè sono tutti carissimi a genova (2 euro l'ora),però potresti posteggiare l'auto a sampierdarena in un parcheggio libero e poi prendere un taxi fibno all'areoporto che non è lontano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato