Visualizzazione Stampabile
-
Re: VOLI GRECIA
Non so cosa fare con ryan e nel frattempo sta prendendo piedi anche l'ipotesiMilos... In quel caso, a parità di costo del biglietto aereo, meglio volare su Atene o Santorini?
Intanto contribuisco nel mio piccolo segnalandovi che sul sito di Meridiana ci sono dei voli a 60 euro a tratta per Mykonos e Santorini da Bologna, Malpensa e Verona. Forse a qualcuno possono interessare
-
Anche Salonicco entra a far parte delle destinazioni Ryanair, per il momento solo da Bruxelles Charleroi ,Londra Stansted ,Oslo Rygge ,Stoccolma Skavsta...però si vocifera che prossimamente ci volerà anche da Bergamo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zoon
Non so cosa fare con ryan e nel frattempo sta prendendo piedi anche l'ipotesiMilos... In quel caso, a parità di costo del biglietto aereo, meglio volare su Atene o Santorini?
Dal Pireo verso Milos i catamarani Seajets ed Aegean Speed Lines partono alla mattina presto, quindi occorre dormire al porto. Lo scorso anno HSW aveva però messo un cata alle 18. Tutte soluzioni costose: oltre 50 euro, spesso più care del volo interno.
Da Santorini troveresti invece sia cata sia navi più lente (non tutti i gg) che nel pomeriggio tornano verso il Pireo passando da Milos ed il prezzo dovrebbe essere inferiore, soprattutto se trovi una nave lenta il giorno che ti serve.
-
per me ti conviene arrivare su atene e poi prendere il volo interno.
ora ci sono offerte vantaggiose per atene e viceversa. Io ho pagato un roma/atene/roma, partenza 14/08 e rientro 28/08 per 2 persone 330,00€
-
Airone apre una nuova base a Pisa e mette un Pisa-Atene stagionale :a partire da 65 €, solo andata, tasse incluse.
Inoltre da Milano :Rodi e Creta a partire da 39 €, solo andata, tasse incluse.
Io però sul loro sito riesco a visualizzarli ma non li vedo ancora prenotabili.
-
Io l'anno scorso sono andata a Milos in traghetto (da Atene) e sono tornata in aereo: dalla mia esperienza i costi sono equivalenti e anche la tratta in traghetto non è stata troppo lunga (eravamo in compagnia di un bimbo di tre anni che non ha fatto una piega).
C'è da dire però che la possibilità di effettuare entrambi i voli nella stessa giornata, sul ritorno (senza dover pernottare ad Atene) per noi è stato un bel vantaggio ;)
-
Siamo sui 56 € per i cata SJ, ASL ed HSW da h. 3:30 -3:40 e sui 47 € + tasse (non quantificate sul sito Olympic) per l'aereo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
Airone apre una nuova base a Pisa e mette un Pisa-Atene stagionale :a partire da 65 €, solo andata, tasse incluse.
Inoltre da Milano :Rodi e Creta a partire da 39 €, solo andata, tasse incluse.
Io però sul loro sito riesco a visualizzarli ma non li vedo ancora prenotabili.
Pisa-Atene, sì; 68 € anche in Ago! Finchè dura)
Milano-Rodi o Creta, no (non compaiono Rodi e Creta tra le destinazioni)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Pisa-Atene, sì; 68 € anche in Ago! Finchè dura)
Milano-Rodi o Creta, no (non compaiono Rodi e Creta tra le destinazioni)
Caspita, che tentazione! :055: :055: :055:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da rosamb
Bologna-Atene inserito e prenotabile!
Parte martedì, giovedì e Sabato alle 8,20 da atene e alle 10,15 da bologna.
Però al momento ha dei prezzacci : 234 euro solo andata!
Però i ritorni sono convenienti: 83,15€ a capoccia, bagaglio e colazione a bordo compresi non essendo un low cost.
Preso. :077:
P.S. qualcuno mi spiega con che criterio AirOne ha introdotto dei giornalieri MXP>ATH a partire dal...... 19 settembre? :-?
A stagione finita, quando poi gettofacile opera la stessa rotta tutto l'anno ed approfitta (basta vedere i prezzi) anche del turismo vacanziero.