e ci aveva preceduto MonCitazione:
Originariamente Scritto da leander
mi sa che rosamb non ha torto (e ci invidia alla grande) :057:
Visualizzazione Stampabile
e ci aveva preceduto MonCitazione:
Originariamente Scritto da leander
mi sa che rosamb non ha torto (e ci invidia alla grande) :057:
Allora stavolta arriverei "buon ultimo" o quasi? :002:
In realtà non ho date precise per il "2 Giugno": si può fare dal we precedente oppure a quello successivo con ugual "dispendio" di gg lavorativi e la mia metà nn ha ancora deciso. Da "grecoinomane" vorrei calarmi la mia "dose" primaverile prima dello "sballo totale" estivo :002:
OK, Boss, niente meeting a MXP dunque :( (però le date precise non le avevi scritte, avevi parlato solo di prima quindicina....)
P.S. Per un meeting invernale di greoinomani all'ultimo stadio siete tutti via per Natale-Capodanno?
Io non sono mai via a Natale e Capodanno. Non ci sarò (a lungo) dall'8 gennaio.Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Quindi per me, tranne domenica 13, va sempre bene.
Magari su qualche isola, quièn sabe?Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Visti l'orario di arrivo del volo (14.05) e quelli (presunti) dei traghetti, una possibilità potrebbe essere fare il pomeriggio stesso Rafina-Tinos, e di lì in avanti... facite ammuina! :?D?:
io manco a natale e capodanno
per la grecia, ho prenotato dal 28/5 (il 29 è il mio compleanno) al 7/6 (lunedì): magari stavolta ci incrociamo noi ;)
Tanto più che Tinos è una delle tue preferite! :036:Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
ok, ho prenotato però... sulla metà non ho idee:
magari poi esce un'offerta interessante e prendo un volo per il dodecanneso o altro :005:
lasciatemi concentrare sulle vacanze natalizie, please :006:
Ovvio, che anche per me Tinos è un'ipotesi delle tante. Ci sono le Sporadi, il nordest Egeo, il gruppo Hydra-Spetses-Angistri...Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Per fortuna, quell'area non finirà mai di darci tante ma tante soddisfazioni... :022:
A me piacerebbe Amorgos e le piccole cicladi.
Oppure Tilos, Symi e Astipalea ...
Ma davverooooo? :036: