Grazie, per adesso tutto fila liscio.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, per adesso tutto fila liscio.
sito con una lista utile di compagnie che effettuano voli interni tra le isole... sto adocchiando alcune micro-compagnie aeree per valutare alternative ai traghetti (già fatto a suo tempo con Rodi-Karpathos, magico volo Olympic):
http://gogreece.about.com/od/domesticairlines/
es la Sky Express con base a Creta ha alcuni voli interessanti ;)
Giusto per tenere vivo il monitoraggio.
Gettofacile ha messo in vendita i voli Malpensa - Atene fino al 31 maggio 2015. Non mancherà molto a quelli di giugno... :cool:
Vow! Grazie Leandro. Io non ho mai preso i voli cosi' presto. Ma secondo te sono molto convenienti rispetto a comprarli i primi di gennaio come faccio di solito? Giusto per fare un paragone due anni fa comprandoli a gennaio avevamo speso A/R milano atene, 202 euro e lo scorso anno solo andata mi atene 107 (entrambi i costi in due ovviamente). Perche' io purtroppo non so se posso gia' prenotare. Se uno compra i voli e poi rinuncia Gettofacile non rimborsa una cippa vero?
Si anche io voglio aspettare Aegean perche' adesso che sono un tutt'uno con Olympic, se voli con loro dovrebbero imbarcare i bagagli anche delle tratte interne. Chissa' mai che facciano anche delle combinazioni senza farti perdere tempo in soste ad Atene ...
Per il momento Aegean e Olympic hanno in vendita i voli fino al 31 marzo 2015
Perchè non volate con Ryanair che ha sempre i prezzi più bassi?
Beh dipende... non sempre ha i prezzi piu' bassi.