Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Franz2
Presi i Volotea da Venezia.
Bravo! ;)
A parte le divise veramente orrende dell'equipaggio (quelle dei maschi, soprattutto) nulla da dire: servizio efficiente, tant'è che ci volo pure quest'anno.
Bisogna stare un po' attenti quando si fa l'assegnazione posto e carta di imbarco... tendono infatti a farti pagare un extra per assicurati posti vicini. Io con un po' di slalom nel loro sito sono cmq riuscito lo scorso anno ad avere due posti vicini senza pagare balzelli.
-
Citazione:
Franz2
.... Nessuno ha mai preso la macchina sul sito delle lowcost? Ci sarà da fidarsi?
L'anno scorso, ad ottobre, ho prenotato tutto con Ryanair (volo, parcheggio in aeroporto e noleggio auto) e mi sono trovata benissimo; l'auto, una Polo nuova di zecca, ci è costata 25 euro al dì.
-
Citazione:
max521
Allora chiuderanno il Bergamo > Volos temo. Già cercavano di vendere Volos per Atene ed ora che vi arrivano quello scalo lontano ha meno senso.
Mi spiace per quelli che avevano già prenotato il volo :(
ciao Max, ho visto che hanno rimesso la tratta Bergamo-Volos...per fortuna!!! Hanno anche aggiunto un giorno: ora si vola sia di lunedì che di mercoledì. A questo punto direi che la nostra prenotazione è salva :) Tu che ne pensi?
In merito alla discussione in corso devo dire che noi abbiamo volato spesso con Ryanair sia in Italia che in Grecia e ci siamo sempre trovati bene.
-
Se hanno rimesso tutto, allora direi che siete a posto.
Il problema è che, conoscendo quel pazzerellone del loro capo, con gli irlandesi bisogna essere pronti a tutto. Eppoi a pensar male.... ;)
Ma dalle ultime notizie sembra che vogliano rafforzare la loro presenza in Grecia, meglio così, almeno per noi.
E anche per il Boss (Leander) che meditava una capatina alle Sporadi per il prossimo anno.
Nulla da dire su Ryan, anch'io ho sempre trovato un servizio adeguato a quanto speso ed ho volato più volte sia su tratte nazionali che europee. Magari non nel periodo estivo, visto che picchiano duro coi prezzi (anche dei bagagli) e sono fino ad ora sempre riuscito a trovare offerte che mi sono sembrate più convenienti.
-
Citazione:
max521
E anche per il Boss (Leander) che meditava una capatina alle Sporadi per il prossimo anno.
Non ti sfugge nulla, eh? :D
-
http://www.travelblog.it/post/119873...pende-attivita
Tre settimane di chiusura ma da parte di Ryanair nessuna informazione. Chissà da quale strada dimessa partirò?
-
cavolo!!! quest'anno Ryan ha deciso di farmi venire un coccolone :mad: Speriamo finiscano i lavori in tempo....la mia prenotazione è per il 9 giugno
-
ma airone niente mete greche quest'anno??
-
Citazione:
kira77
ma airone niente mete greche quest'anno??
Solo Venezia > Atene (per il momento)
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se Ryanair la prossima estate effettuerà la tratta Roma-Volos? Anche noi stavamo pensando alle Sporadi per la seconda parte di giugno!