Azz....io torno con ryan il 16 giugno e parto il 4 da Milano con getto!!! Quindi dovro' elemosinare a qualcuno che mi stampi la carta d'imbarco? Sapete se accettano le carte d'imbarco elettroniche che si vedono dal cellulare?
Visualizzazione Stampabile
Azz....io torno con ryan il 16 giugno e parto il 4 da Milano con getto!!! Quindi dovro' elemosinare a qualcuno che mi stampi la carta d'imbarco? Sapete se accettano le carte d'imbarco elettroniche che si vedono dal cellulare?
Io lo scorso anno ho avuto la fortuna di farmela stampare dalla signora Tuttofare del Boulafendis Apartments di Leros, che molto gentilmente si è prestata a tale onere.
Certo che son proprio dei simpaticoni: low cost, ma con tutta una miriade di clausole che trasformano il low in high.
Senza contare lo scassamento di cabasisi....
Leros!! come l'hai trovata? Piaciuta? e' un'isola sul mio lungo elenco di isole da vedere :)
E si è parlato anche di Mezedopoleio....fine OT
Boss non sono disattenta :) Anzi ho gia' letto, copiato e stampato i vostri foto racconti ma volevo una voce "fuori dal coro" :) E mi ricordo anche che non eri riuscito a prendere il volo interno da Leros per via del vento.
Leros quando ci andro' la abbinero' a Kalymnos. La prima idea era in accoppiata con Astypalea ma non sono sulle stesse rotte
Nessun "fuori dal coro", Leros mi è piaciuta troppo per esserlo.
Semmai è il forum stesso ad essere "fuori dal coro": sul web, Leros non gode di molta popolarità, soprattutto tra i turisti nordeuropei, qui invece è sempre stata apprezzata.
Mi piace la definizione che le ha dato Eraora su un altro topic: è un'isola che va scoperta pezzo dopo pezzo, pian piano, evitando la toccata e fuga... e allora può sorprendere e colpire al cuore.
Certo che l'abbinamento con Kalymnos è una delle situazioni più "naturalmente perfette" che la Grecia può offrire....
Antonella è talmente San Tommaso che pure Gesù si sarebbe spazientito.
:rolleyes: