Visualizzazione Stampabile
-
Re: VOLI GRECIA
Citazione:
Originariamente Scritto da Miche
Non per essere insistente ma, le poche volte (3) che ho fatto scalo, cambiato aereo e compagnia, alla partenza ho chiesto che mi fossero consegnati i bagagli alla destinazione finale, c'hanno appicciacto una fascetta con scritto transit o simile e via...
sarò stata fortunata!
no, Miche, non è fortuna - è così! ;)
trent'anni che volo, e negli ultimi 15, abbastanza intensivamente (soprattutto per una che ha paura di volare :027: )
Poi è vero che al check-in puoi incontrare l'incompetente...
E' anche vero che ora che tutte le compagnie cercano di applicare il check-in on line, qs possibilità andrà scemando. Con il check-in on line, non c'è modo, infatti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BEA
Citazione:
Originariamente Scritto da Miche
Non per essere insistente ma, le poche volte (3) che ho fatto scalo, cambiato aereo e compagnia, alla partenza ho chiesto che mi fossero consegnati i bagagli alla destinazione finale, c'hanno appicciacto una fascetta con scritto transit o simile e via...
sarò stata fortunata!
no, Miche, non è fortuna - è così! ;)
trent'anni che volo, e negli ultimi 15, abbastanza intensivamente (soprattutto per una che ha paura di volare :027: )
Poi è vero che al check-in puoi incontrare l'incompetente...
E' anche vero che ora che tutte le compagnie cercano di applicare il check-in on line, qs possibilità andrà scemando. Con il check-in on line, non c'è modo, infatti.
Vediamo cosa succede quando partirò... mancano solo 4 mesi... :sbonk:
Magari qualcuno che parte prima di me e prenderà due diverse compagnie per andare su qualche isoletta potrà raccontarci come gli è andata! ;)
-
ciao!
qualcuno mi saprebbe dire xchè nel sito dell'olympic NON MI DA NESSUN VOLO DA MILOS VERSO LE ALTRE CICLADI??? possibile che non ce ne siano? o forse devono ancora uscire gli orari? :-?
-
-
ahhhhh, ora capisco. C è chi addirittura mi aveva parlato di 1 volo x mykonos... mah! grazie max, sempre esaustivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elys2000
ahhhhh, ora capisco. C è chi addirittura mi aveva parlato di 1 volo x mykonos... mah! grazie max, sempre esaustivo!
Esisteva, una volta, una piccola compagnia privata che faceva Creta>Santo>Myk con piccoli aerei, ma credo non abbia avuto successo.
-
Promo gettofacile (da verificare): per 5 gg da oggi (ovvero fino alle ore 24 di martedì) sconti del 20% su tutte le tratte e tutti i posti per volare fino al 15 luglio.
-
scusa la mia ignoranza :( ma qual'è il link per "gettofacile"?
-
-
grazie ..... effettivamente sono un pò tarda!!! ;) non ho pensato alla traduzione ... pensavo fosse un nuovo sito