Scusa, non mi sono fatto capire: al Poseidon, intendevo.
Visualizzazione Stampabile
Scusa, non mi sono fatto capire: al Poseidon, intendevo.
Ahhhh ... non avevo capito! Credo di essermi messo in contatto solo con il form sul loro sito e tramite fax. Ho scritto talmente tante di quelle volte che oramai non ricordo più quante volte e dove.... forse però l'e-mail mi manca. :055:Citazione:
Originariamente Scritto da max521
il mitico popi non ha più stanze... ci credo a quel prezzo!!! :002: :002:
provate questi:
pensione melissa 2285071454 fax 2285071732
andros kavos 2285071707 fax 2285071441
katerina prassinos 2285074176 fax 2285071844(camere o appartamenti hotel roussetos)
maria prassinou 2285071436 fax 2285071369
a me ha risposto il veggera dopo 2mesi!!
Davvero mitico! L'abbiamo CSSizzato quest'anno! Ho sempre l'impressione che molti ci leggano pur senza partecipare attivamente e.... voilà, spesso ci "fregano" sul tempo! :002:Citazione:
Originariamente Scritto da draghetta
Complimenti ancora a chi l'ha scoperto! :077:
Grazie per le preziose informazioni. Tutti i fax sembrano attivi...Citazione:
Originariamente Scritto da draghetta
Per me questo Popi non ha disponibilità, ma ha delle sistemazioni proprio così carine? Qualcuno le ha sperimentate? Ora sarei curioso di capire cosa mi perdo! :-)
Nessuno, credo, le ha ancora sperimentate, ma ha certamente dalla sua due fattori: risponde subito alle mail e soprattuuto il prezzo. Inoltre dalle poche foto trovate in rete sembra carino e molto centrale.
Quest'estate ti diremo! :006:
Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Sono convinta anche io che sia così. ;)
Non solo per la Grecia
Citazione:
Originariamente Scritto da mancos
questi numeri li ho presi da una guida quindi in teoria se consigliati non dovrebbero essre male ;)
mi sa che sarò la prima a sperimentare popi.. non so perchè ma mi ispira fiducia!non ho trovato tante info oltre a quelle del sito ufficiale!! basta che sia pulito e poi ci si adatta.. il resto non conta.. con un panorama così che altro serve??? :002:
Ho provato e riprovato: a certe strutture ho mandato decine di e-mail ma non ho ricevuto mai risposta. Quei pochi che mi hanno risposto non avevano posto oppure lo avevano ma a prezzi inaccettabili (al di sopra dei 100€/giorno/stanza ho scartato tutti). I fax, in quei rarissimi casi in cui siano realmente funzionanti, non hanno mai ricevuto riscontro di alcun genere. Che forse, gran parte delle strutture siano ancora chiuse e aprano i battenti solo a primavera inoltrata? Boh? Certo è che come ho letto da più parti, e non solo qui, sembra fondamentale a Koufonissi prenotare con larghissimo anticipo se si intende andare in pieno agosto.
Quindi, non mi sono demoralizzato, perchè mi sembrava troppo assurdo non riuscire a prenotare niente cinque mesi prima del viaggio e, pertanto, tramite amici di amici, che sono greci, ho provato a telefonare al Finikas di Koufonissi.
Qua, a quanto pare, risponde una cara signora, che naturalmente parla solo greco, che non ha l'e-mail, non ha il fax e non ha nemmeno le proprie coordinate bancarie per poter fare un bonifico e fermare così la prenotazione. Ha rimandato la prenotazione per tre giorni di fila dicendo che le coordinate doveva andarle a prendere a Naxos (come fossero cioccolatini per i quali puoi andare solo di persona), ma alla terza telefonata a vuoto, ha capito che l'interesse c'era e ha accettato la prenotazione anche senza caparra, raccomandandosi di telefonare nel caso in cui non si decida più di andare. Quindi a quanto pare ho la prenotazione al Finikas per il periodo che mi interessava!
Spero di potermi fidare! :050:
Ma per il momento mi sono levato questo peso! :025: :025: :025:
Salve,
per 3 notti a koufunissi a inizio luglio cosa mi consigliate tra christina's hause e anna's villa?
cerco tranquillità e belle viste ...il costo è simile...grazie