Visualizzazione Stampabile
-
questi settori mi facevano impazzire.. nn volevo spendere tanto, per una cosa che nn sapevo se mi sarebbe piaciuta.. così abbiamo scelto il posto meno caro.. ma anche il messo peggio..
qui sei dall'altra parte della zona gioco.. la partita la vedi, ma la vedi lontana..
sto parlando del settore bleachers
io sceglierei almeno il tier reserved.. il sistema ti dà i migliori posti cmq..
ah, a proposito.. i posti migliori sono all'ombra.. io ero completamente al sole.. all' 1 pm del pomeriggio.. da morire..
matteo tra le altre cose nn aveva la valigia, perchè era rimasta a heathrow.. e indossava la maglia dell'andata.. una maglia nera a maniche lunghe.. immagini ci sia morto quel giorno!!!!
Io invece, con le mie 2 valigie, mi ero tutta rinfrescata.. :006: :006:
@alfa: quanli sono le tue date utili? provo ad aiutarti a cercare se mi riesce sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
Nei giorni in cui staremo noi, dal 26 Agosto giocheranno in casa...con i Boston Red Sox! :
Becchi anche una delle partite più importanti del campionato!
I Red Sox sono i migliori! :022:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
Può essre che già siano esauriti i biglietti per TUTTE le partite con i Red Sox? :-? :(
Ho letto dopo. Sì, è possibile, i Red Sox sono il monumento del baseball e le partite a New York vanno subito esaurite, troverai sicuro qualche rimanenza a prezzi maggiorati.
-
@Paola: visto che staremo dal 20 al 29 Agosto le uniche date possibili sono il 26, 27 e 28.
Altrimenti mi tocca andare a Toronto nei giorni precedenti :027:
@Daiana: Lo so che è LA partita, e per questo mi rode ancora di più se non riesco a vederla.
Forza yankees! :027:
-
-
Devo dire che ho anche la maglietta (t-shirt) dei Red Sox :002:
-
Ecco il mitico Fenway park visto dallo skywalk!:022:
http://i148.photobucket.com/albums/s...oSkyWalk10.jpg
-
Senta, per favore, i redsoxini sono pregati di non fare spam nel topic niuiorchese :?D?:
-
-
daaaaaaaaaaaaaai gli yankees sono gli yenkees... tutti i film ... joe di maggio... loro sono il MITO
http://www.prosport.ca/images/MLB_NEYYAN_5950_GM_lg.gif