faccio finta di essereAnnaLuisa....."entro da A&F luci soffuse,musica a palla e...... UNA QUANTTITA' SMISURATA DI FIGACCIONI MEZZI NUDI..SONO IN PARADISO!!!! :005: :005: :022: :022: :022: "
giusto???eh eh eh
Visualizzazione Stampabile
faccio finta di essereAnnaLuisa....."entro da A&F luci soffuse,musica a palla e...... UNA QUANTTITA' SMISURATA DI FIGACCIONI MEZZI NUDI..SONO IN PARADISO!!!! :005: :005: :022: :022: :022: "
giusto???eh eh eh
Mi sto leggendo tutto, complimenti!
Grazie per la foto al Museo: noi decisamente siamo entrati dal "di dietro" :027: Per capirci, noi all'entrata avevamo il Rose Center ;)
La cosa bella è che quando dicevo ad Anna Luisa e all'altra amica com'era il negozio, pensavano che le prendessi in giro. All'entrata c'era un modello senza maglietta, ed hanno cominciato a credermi. :027: Poi dentro sono piaciuti TUTTI, dall'usciere al magazziniere. :025: Il problema è che così rischiano di far stare le donne nel settore uomini e viceversa (anche se le commesse erano"normali"). :047:Citazione:
Originariamente Scritto da daiana
Comunque un gran bel negozio, è stato bello comprare lì. Era l'unico, alle 10 del mattino, ad avere la fila fuori...
questo A&F di nyc mi inizia ad ispirare... anche solo per rifarmi della delusione del negozio A&F di Londra!
Scusate, nn ho ben capito sta storia dei figaccioni!!! :011: :021: :021: :005:
si in 'sto negozio all'ingresso ti accoglie un modello a dorso nudo e tutti i commessi sono strafighi ...
(non a londra)
mah.. anche a londra io li ho trovati strafighi :006: :006: .. ma a nyc davano più nell'occhio!!!!
cmq.. vale.. se vai a nyc l'estate prossima, mi metto già in lista per una commissione: 4 o 5 magliette di abercrombie :055: :055:
questo è A&F a london:
http://www.paoematte.altervista.org/.../11%20(34).JPG
Ma davvero?? :025: Un valido, validissimo motivo x and a NY.. (scherzo, i bellocci-palestrati nn mi piacciono ... :027: )Citazione:
Originariamente Scritto da valya
Lascia stare anto, non sono bellocci palestrati, quelli non piacciono nemmeno a me...sono statue, modelli, sono belli in toto, sanno veramente far le selezioni da quelle parti! :027:
apri il sito e già dalla home capisci :002:
http://www.abercrombie.com/anf/index.html