si vede che son 10 anni che non vado negli states.... ma è sempre bene informarso anche se non ci sono viaggi in vista (purtroppo) Grazie ragazzi/e!Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
Visualizzazione Stampabile
si vede che son 10 anni che non vado negli states.... ma è sempre bene informarso anche se non ci sono viaggi in vista (purtroppo) Grazie ragazzi/e!Citazione:
Originariamente Scritto da alfa7374
Ecco qualche foto di Brooklyn sotto Natale: http://www.bridgeandtunnelclub.com/bigm ... /index.htm
Luccicose :025: :025: ,ma noi aspettiamo di vedere le tue ;) .
Arriveranno Giò ormai non manca moltissimo alla partenza. ;)
Hola gente! sto pensando di farmi qualche giorno a NY intorno a Natale. io , nelle 4 volte che ci sono dato, ho sempre soggiornato in ostello, precisamente quello della HI su in Amsterdam Avenue. il problema e' che qusta volta non saro' solo, e in quell'ostello non hanno camere doppie, ma solo dormitorio. qualcuno mi puo' consigliare un hotel decente, senza spedere tanto, anche fuori dal centro, tanto poi con la metro ci si muove facilmente! gracias!
in che date?
non so ancora di preciso...stavo pensando dal 23 al 28 giorno piu', giorno meno.
allora....a newark costa davvero poco...ma è decisamente scomodo ;)
posso consigliarti
- l'hotel 17 a manhattan, 340 euro per 5 notti ( ma con bagno in comune)
- red carpet inn a brooklin 325 euro per 5 notti
- days inn long island 386 euro per 5 notti (comodo con il metro)
- hotel 31 379 euro per 5 notti, centralissimo, vicino al madison square garden ed empire, matrimoniale con bagno in comune. ci sono stato qualche anno fa e mi sono trovato benissimo
grazie mille! ci do' un'occhiata e poi vedo. tu che dici, per quel periodo e' assolutamente necessario prenotare o posso arrischiarmi di arrivare li' e dopo vedere?
mmmm...secondo me bisognerebbe prenotare