Visualizzazione Stampabile
-
Re: Info NAXOS
GRAZIEEE! mi interessava proprio sapere del transfer, alla mail mi hanno riposto ieri, ma - considerando anche il minor prezzo e l'aspetto invitante delle foto! - credo che sceglierò gli Orama, che mi vengono a prendere (arriverò a mezzanotte!) e riportare! poi sto aspettando altre risposte, ma credo di non poter proprio trovare di meglio che 50 euro x ferragosto!!! (sperando che le foto dell'Orama non siano ingannevoli... :076: )
-
Obama, Osama e mo' abbiamo pure Orama! Non ci facciamo proprio mancare nulla! :006:
(Otama? Omana? O.....)
-
-
In effetti guardando le foto sembra carino!!
bè, allora buone vacanze a Naxos!
-
e Orama sia!!! :002:
:020: consiglio! visto che mi passerò parecchi giorni a Naxos, vi volevo chiedere quali gite si possono fare alle isole vicine? so che ci sono quelle organizzate x Koufonissi, ma da soli non c è modo? di traghetti non ne ho visti che partono di mattina e tornano di sera... e alle altre piccole cicladi? ...amorgos??? (ho rinunciato ad inserirla nell'iter, ma mi è rimasto il pallino :069: )
-
Ciao Elys!
Ma allora le mie foto dello scorso anno ti hanno convinta per Naxos?
Mi fa piacere...
E la sai una cosa? Io il 16 giugno parto per Naxos e sai dove alloggio?? ;)
Quando torno ti daro' le informazioni di vita vissuta!!
Lo avevo anche consigliato a Salvatore ma non so cosa ha scelto poi.
Io da Naxos poi mi sposto a Paros. Quindi Paros e' sicuramente un'isola vicina, talmente vicina che la vedi all'orizzonte di Naxos sempre!
L'isola piu' piccolo vicina e' Koufounissi.
Io se riesco ci andro', ma ho un po timore di vederla troppo cambiata. Io l'ho vista nel 2004...
Ciao!
-
ANTOOOOOOO! sai l'anno scorso la lotta naxos - milos l'ha vinta milos, ma ovviamente naxos rimaneva la meta successiva!!! e poi vado a folegandros :069: volevo sapere se potevo passare 1 giorno in qualche altra isola spostandomi da naxos xchè ci resterò 9 giorni e mi sembrano taaaaanti x 1 sola isola, mi piace scorrazzare, credo che il 3° giorno avrò visto tutto!
davvero vai all'orama???????????????? :047: qst anno va x la maggiore! speriamo che le foto non siano 1 illusione! beh mi fate tutti da cavia! :057:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ANTONELLA59
Quando torno ti daro' le informazioni di vita vissuta!!
Lo avevo anche consigliato a Salvatore ma non so cosa ha scelto poi.
o!
Alla fine ho scelto il Cycladic view perchè aveva recensioni positive e anche perchè il proprietario s'era già messo molto a disposizione via mail.
-
Elys ma chi sono tutti questi "tutti" che faranno da cavia??
Mica vorrei trovare le folle!! :011:
A me Folegandros e' piaciuta tanto per la Chora e l'atmosfera cosi' greca, ma il mare non mi ha fatto impazzire.
Sara' che ho beccato dei giorni con vento forte e come sempre il mare ne risente. Per il resto pero' merita,ma secondo me non piu' di 3/4 giorni perche' e'
piccina e per arrivare alle spiagge e' un po faticoso.
Va beh Rosamb poi ci raccontera' del suo alloggio.
Dopo Naxos che fai Salvato'?
Buona serata
-
macchè folla Anto! le cavie siete tu e 1 altro ragazzo del forum che andrete prima di me all'orama! Te prima di tutti ^__^ non sto già + nelle pelle e dovrò aspettare metà agosto :056: già pronunciare qst parola mi spaventa :050: AGOSTO