...epperò la sede estiva di Mezè2 a Plaka è molto piu' di tendenza!
Visualizzazione Stampabile
...epperò la sede estiva di Mezè2 a Plaka è molto piu' di tendenza!
Ottima table sicuramente , ma al primo posto nella top 2011 c'è un altro ristorante a Schinoussa... ma lo dico solo sotto tortura!Citazione:
Originariamente Scritto da max521
Fidati :077:Citazione:
Originariamente Scritto da anto19_70
Se vai a Naxos fammi sapere... ho un negozietto da consigliarti!!! E' una gioielleria artigianale, hanno anelli/collane/orechini in argento e pietre da perderci la testa e con prezzi ottimi! :055: :055: :055: Tornerei a Naxos anche solo x quello... e per i dolci...
Dove, dove che lo dico alla mia metà visto che qualche ora dovremo passarcela nella Hora. :006:Citazione:
Originariamente Scritto da occhidigatto
Essendo Naxos e Schinussa due delle tappe di quest'estate....... quanto mi costerebbe sapere il nome della taverna di schinoussa e le ordinazioni di meze2??????
E poi di quale meze2 parliamo, quello al porto o sulla plaka?? si equivalgono????
@occhi, mi interessa eccome :005: !
anche se ancora non so se riusciremo ad andare a Naxos... se rispetto ai voli di marzo non cambiano gli orari o non ne aggiungono altri, quest'anno i sa che dovremo cambiare meta...
cmq, grazie come sempre per i tuoi utilissimi consigli!
Vediamo se è lo stesso...Citazione:
Originariamente Scritto da occhidigatto
Venendo dal porto vai in una traversina a sx poco prima di Meze2 :è un vicolo stretto con scale ; dopo la prima rampa sulla dx c'è il negozietto che piu' è piaciuto a mia mogle.
Penso che la gestione sia la stessa : io ho mangiato a quello a Plaka e si mangia bene ; tra l'altro mi sembrava di vedere i fratelloni che diceva Max ma non li conosco di persona.Citazione:
Originariamente Scritto da mancinifra
Il ristorante al porto è molto trafficato e un po' piu' caotico sicuramente ; tra l'altro hanno anche sfruttato il brand dato che l'anno scorso era aperto nel locale subito prima anche Pizza2 e sicuramente la gestione era la stessa dato che le bibite uscivano tutte da Mezè2.Tra l'altro il pizzaiolo , saputo che eravamo di Napoli, ci ha chiesto se la pizza era buona come da noi :070: .
Bene , bene : son curioso , dove avete trovato alloggio a Schinoussa ( ma anche a Naxos)?Citazione:
Mah... diciamo un MP!Citazione: